Bianca Guaccero senza filtri e trucco: la conduttrice al naturale [FOTO]

Avete mai visto Bianca Guaccero al naturale? La conduttrice di “Detto Fatto” ha pubblicato una foto che ha lasciato i fan senza parole. 

Bianca Guaccero / Credits: Instagram

Bianca Guaccero senza trucco, la foto condivisa su Instagram

Era il 2018 quando “Detto Fatto”, l’acclamato contenitore pomeridiano in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì vedeva un impensabile cambio di conduzione. Difatti, Caterina Balivo, al timone del programma da anni, lasciava il posto a Bianca Guaccero che, fino a quel momento, non aveva mai ottenuto ruoli di punta all’interno della televisione italiana. I fan, inizialmente delusi, han dovuto ricredersi molto presto, poiché Bianca ha saputo fin da subito prendere in mano le redini della trasmissione, facendola sua. La conduttrice pugliese ha dimostrato di avere stoffa e un talento poliedrico: è infatti in grado di condurre, cantare, ballare e recitare e i fan di “Detto Fatto” l’hanno amata fin da subito.
Oltre che a possedere numerosi talenti, Bianca Guaccero può vantare anche una bellezza smisurata, naturale e raffinata. Negli ultimi giorni ha soppressi i suoi follower, condividendo su Instagram uno scatto che la ritrae senza trucco, al naturale.

La foto condivisa e l’entusiasmo dei fan

«Natural…ci vediamo tra poco»: è questa la didascalia che accompagna la foto di Bianca Guaccero al naturale, condivisa dalla conduttrice stessa sul suo profilo Instagram, poco prima di entrare nello studio di “Detto Fatto”. I fan della conduttrice hanno decisamente apprezzato la sua bellezza, commentando entusiasti. Si legge, ad esempio, «Bella bella bella», «Bellissima, bellezza mediterranea», «Sei sempre super top» e tanti altri commenti ancora. Insomma, Bianca Guaccero ha saputo senz’ombra di dubbio conquistare l’affetto dei telespettatori, e ha dimostrato di essere una donna umile e talentuosa.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier pubblica una foto da ventenne: com’era la regina di Domenica In

LEGGI ANCHE—> Elena Morali sposa piccante: le foto post nozze infiammano Instagram

Quest’anno, “Detto Fatto”, prolunga la sua messa in onda. Il successo riscosso ha convinto i vertici Rai a mandare in onda il programma fino a Luglio mentre, gli scorsi anni, terminava tra la fine di Maggio e i primi di Giugno. Bianca Guaccero, affiancata da Carla Gozzi, sta portando a termine il suo compito di conduttrice con talento e maestria, e sono sempre di più i fan del contenitore pomeridiano. Un successo più che meritato.

Mattia Ferrarini

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

10 ore ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

6 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

7 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

8 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

8 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

8 mesi ago