Mara Venier pubblica una foto da 20enne: com’era la regina di Domenica In

Mara Venier pubblica una foto che la ritrae a vent’anni, stupendo tutti i suoi follower. 

Mara Venier a vent’anni, la foto

Simpatica, solare e regina delle gaffe. Queste sono le caratteristiche più peculiari di Mara Venier, una delle conduttrici del piccolo schermo italiano più amate di sempre. La padrona di casa di “Domenica In” è stata in grado di portare una ventata d’aria fresca al contenitore pomeridiano domenicale, che da anni faticava a ritrovare il successo che lo ha caratterizzato da sempre. Tuttavia, dopo aver trascorso alcuni anni a Mediaset, in veste di opinionista a “L’Isola dei Famosi”, la “zia d’Italia” è tornata da “Mamma Rai”, ottenendo un ruolo di punta.
Mara, che il prossimo 20 ottobre compirà settant’anni, si è sempre contraddistinta anche per la sua bellezza, che ha potuto sfoggiare in film come “Diario di un italiano”, “Cattivi pensieri”, e tanti altri successi degli anni Settanta. Ed è proprio di quegli anni una foto pubblicata a sorpresa dalla conduttrice Rai, che ha suscitato l’interesse dei suoi fan.

La foto di Mara Venier

Mara Venier, attraverso una Instagram Story, ha pubblicato una foto che la ritrae da giovane, quando aveva vent’anni. La conduttrice è ritratta sulla copertina di “PlayMen”, rivista erotica dell’epoca, e sfoggia una fisico mozzafiato. Sguardo magnetico, capelli castani, e fisico da urlo sono le caratteristiche che saltano subito all’occhio, oltre che un outfit tipicamente dell’epoca. Mara Venier ha ironizzato, scrivendo «Come eravamo…», accompagnando diverse emoji che ridono. Sicuramente, emerge tutta la bellezza che la donna sfoggia da sempre e che, col passare del tempo, non è di certo appassita. Anzi, nonostante abbia quasi settant’anni, la regina di “Domenica In” dimostra molti meno anni di quelli che realmente ha, ed è sempre curata e ben vestita.

LEGGI ANCHE—> Principe Carlo e William, scongiura contro Harry: il “piano segreto” 

LEGGI ANCHE—> Vittorio Sgarbi, avete mai visto il figlio? Chi è Carlo [FOTO]

Mara Venier, negli ultimi anni, intrattiene un intenso rapporto coi propri fan attraverso il suo profilo Instagram. Rapporto che ha accresciuto vertiginosamente la sua popolarità, poiché la piattaforma le ha permesso di dimostrare tutta la sua simpatia e genuinità. La conduttrice condivide vari momenti della sua vita privata, sia divertenti, sia dolorosi. Ad esempio, non ha mancato di condividere la morte della madre, o la frattura al piede. Quest’ultimo episodio è accaduto proprio qualche settimana fa, ma non le ha di certo impedito di andare in onda.

Impostazioni privacy