Vittorio Sgarbi, avete mai visto il figlio? Chi è Carlo [FOTO]

Negli ultimi giorni Vittorio Sgarbi ha fatto molto parlare di sé: non tutti sanno che il critico d’arte ha tre figli, Carlo, Alba ed Evelina. 

Vittorio Sgarbi
Photo by Roberto Serra/Iguana Press/Getty Images

Carlo Brenner è il primogenito di Vittorio Sgarbi, personaggio televisivo, noto critico d’arte e politico estremamente chiacchierato, sempre al centro di una nuova polemica.

Carlo è nato dalla relazione di Vittorio con Patrizia Brenner, scomparsa nel 2002, all’età di 52 anni dopo aver provato a lungo a combattere contro la leucemia, malattia che gli era stata diagnosticata quattro anni prima.

La vita di Carlo Brenner, primogenito di Vittorio Sgarbi

Conosciamo meglio Carlo Ferdinando Sgarbi Brenner. Il figlio di Vittorio è nato a Milano nel 1988: tra i due c’è sempre stato un rapporto decisamente complicato. A causa dei numerosi conflitti, pur essendo stato riconosciuto alla nascita, il ragazzo ha deciso di adottare il cognome della madre.

Carlo ha sempre accusato il padre di non aver contribuito alla sua educazione e di aver fatto sentire la sua presenza solo sul versante economico: in tutte le altre occasioni pare che Vittorio non ci sia stato. Di noto c’è che, durante l’infanzia del figlio, Sgarbi ha passato alla madre Patrizia ben 11 milioni al mese per la sua crescita.

Carlo Brenner
Carlo Brenner- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Sgarbi espulso a forza dalla Camera: “Mi hanno impedito di votare, è fascismo”

LEGGI ANCHE ——-> Dl Giustizia, Sgarbi si ribella: trascinato via dall’Aula dai commessi

Studi e carriera di Carlo, figlio del critico d’arte più famoso della tv

Il primogenito del noto critico d’arte ha conseguito una laurea triennale in Filosofia all’Università Statale di Milano e nel 2011 si è poi trasferito a Roma per la Laurea Specialistica in Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli.

Il 32enne sembra avere davanti a sé una brillante carriera: attualmente lavora come impiegato a Roma presso la Banca Intesa San Paolo, ma nel suo curriculum c’è anche un’esperienza lavorativa come freelance per The Post.

Non sappiamo molto della sua vita privata e del suo carattere: non si sa, dunque, se Carlo abbia ereditato dal padre quella personalità a dir poco esuberante che ha reso protagonista Sgarbi di numerosi siparietti televisivi, amatissimi dal mondo del trash.

Impostazioni privacy