Trono+over%2C+Ida+e+Riccardo+si+sono+lasciati%3A+Problemi+a+letto%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/07/02/trono-over-ida-e-riccardo-si-sono-lasciati-problemi-a-letto/amp/
Gossip

Trono over, Ida e Riccardo si sono lasciati: Problemi a letto…”

Sembra proprio finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo infiniti tira e molla, e vari problemi la coppia si scioglie. Ecco la verità…

Gli indizi per ipotizzare su una rottura certa ci sono tutti. Ida Palmieri e Riccardo Guarnieri hanno smesso di seguirsi sui social, non postano più foto insieme, anche perchè fisicamente non sono più nello stesso posto. Lei si è tolta l’anello e in più c’è il silenzio raggelante sceso tra i due, che ancora non danno spiegazioni a chi li segue e tiene alla coppia.

Ma la storia tra Ida e Riccardo è sempre stata molto complessa e tormenta, due caratteri particolari e diversi che “prendon fuoco facilmente”, come recita una frase di un celebre canzone di Adriano Celentano. E a risalire la montagna delle incomprensioni sembra proprio non ce l’abbiano fatta. Riccardo è partito, tornato a Taranto, dopodiché scomparso, sui social più nulla. Non c’è da meravigliarsi visto che l’ex cavaliere di Uomini e Donne non è mai stato particolarmente attratto dai social, non è un assiduo ‘postatore’ di foto o di storie Quello che si dice essere un tipo riservato.

Diverso invece  il discorso per Ida che, essendo molto più attiva sul proprio Instagram, e lavorando con gli stessi, ha lasciato intendere, attraverso frasi malinconiche e nostalgiche, di non vivere un periodo stupendo

La crisi e mesi di ”matrimonio in bianco”

Erano stati proprio loro a tirare fuori l’argomento, sia in trasmissione che fuori dagli schermi. Ida e Riccardo avevano parlato di problemi intimi, non sappiamo se chiamarlo calo del desiderio o semplicemente blocco, però i due avevano confessato di non avere rapporti intimi da mesi.

Ida in trasmissione aveva ‘accusato’ l’ex cavaliere di non desiderarla e sull’argomento sono tornati successivamente, durate il periodo di convivenza forzata dovuta al lockdown, che per loro è stato fatale.  (Continua…)

LEGGI ANCHE ——> Ida e Riccardo tornano a Uomini e Donne | Nella coppia poca passione

LEGGI ANCHE ——-> Ida Platano ha ritrovato l’amore | Ex di Uomini e Donne non ha tempo…

Gravidanze impossibili

Tempo fa circolava un gossip su una presunta gravidanza di Ida, cosa che i due hanno smentito immediatamente lasciando intendere che una gravidanza, in quel periodo, sarebbe stata pressapoco impossibile senza l’intercessione dello Spirito Santo, come riportato anche da Blastingnews.

Per sapere cos’è successo nello specifico tra i due toccherà aspettare gli inizi di settembre , con la messa in onda delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, che quest’anno per la prima volta si presenterà in un unico format nato dalla fusione tra Classico e Over

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…