Ida e Riccardo tornano a Uomini e Donne | Nella coppia poca passione

In attesa che la trasmissione riprenda, Ida e Riccardo pare abbiano trascorso un Capodanno in intimità confermando le voci che li vogliono finalmente insieme dopo un balletto di riavvicinamenti e di fughe nelle ultime puntate dell’anno di Uomini e Donne

Ida e Riccardo – meteowwek

Durerà? La domanda è la stessa che si è fatta Tina Cipollari, superopinionista di Uomini e Donne, il dating show più longevo e seguito di sempre, a proposito di Ida e Riccardo, i due protagonisti del trono over che al termine di una controversa relazione di due anni sembrano arrivati davvero al momento della svolta.

Dopo essersi allontanati e riavvicinati più volte i due pare abbiano trascorso un eccellente Capodanno insieme spazzando via le voci di un’ennesima minestra riscaldata ma senza alcun dolce.

Tra Ida e Riccardo poca intimità

Sono passate poche settimane da quando neppure troppo velatamente Ida aveva accusato il compagno, uscendo e rientrando dallo studio in lacrime e a più riprese, di scarsa iniziativa e poco interesse alla sfera intime: frasi che avevano profondamente indispettito Riccardo Guarnieri che aveva deciso di lasciare il programma e la donna.

In due settimane le cose sono andate dal minimo storico al gran finale con Guarnieri che offre un anello di fidanzamento alla donna e lei che glielo strappa dalle mani baciandolo appassionatamente. Al punto che si parla di matrimonio lampo.

L’unica a crederci poco è Tina, sempre molto critica nei confronti di Guarnieri. Anche on line i fan della coppia si dividono, per lo più con grande scetticismo nei confronti delle reali intenzioni di lui.

Ida e Riccardo – meteowwek

Capodanno di passione in Puglia

Si attendono a questo punto le trasmissioni già registrate a fine anno e in onda dalla prossima settimana per capire come stanno andando le cose. Ma da quanto hanno pubblicato su Instagram la prova del nove di Capodanno sembra essere stata superata: i due intanto erano insieme.

Lo si vede dai filmati postati sia su Facebook che su Instagram e in particolare dall’ultima foto dell’anno postata da Ida su Instagram in cui i due sono insieme e sorridenti. La didascalia parla di ottimismo e buoni propositi, di vivere il qui e l’ora. I due sono stati visti a fare spese in un centro commerciale e fare festa per San Silvestro. Cena, brindisi, balli e fuochi d’artificio.

Un paio di video postati dalla Platano la mostrano sorridente in un gran lettone matrimoniale mentre il compagno le passa vicino vestito solo con un asciugamano in vita. A quanto pare la tanto attesa intimità è stata recuperata.

I due avrebbero festeggiato insieme il nuovo anno a Brindisi dopo l’ultima registrazione del trono over a Cinecittà: non si vedevano da due settimane. Quindici giorni di lontananza che evidentemente hanno fatto bene alla coppia e hanno spazzato via ulteriori voci di possibili malintesi e fraintendimenti. Il resto come sempre lo dirà la tv.

https://www.instagram.com/p/B6K1Z3iosk7/

Impostazioni privacy