Ricordate Tina Cipollari prima del ritocchino? Ecco come era: diversissima [FOTO]

Tina Cipollari, colonna portante di Uomini e Donne, anni fa ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La vamp più amata di Italia, nel corso di un’ospitata a Selfie, programma condotto da Simona Ventura, ha confessato la sua verità.

Tina Cipollari

Il ritocchino di Tina Cipollari

Dopo essere stata incalzata, la 54enne ha dichiarato di essersi sottoposta a delle lievissime punturine alle labbra. Recentemente, Striscia La Notizia, l’ha resa protagonista della rubrica Fatti e Rifatti, evidenziando tutti i suoi presunti cambiamenti dovuti alla chirurgia estetica. Un’accusa alla quale l’opinionista ha voluto controbattere: “Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno”. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Tina Cipollari, avete mai visto la sua casa a Roma? Dimora da vamp [FOTO]

 

Il matrimonio con Vincenzo Ferrara

Dopo un matrimonio naufragato alle spalle con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e hair stylist Kikò Nalli, durato 10 anni, dal quale sono nati anche tre figli, Tina Cipollari ci riprova. La vamp ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore toscano Vincenzo Ferrara e i due sembrano fare davvero sul serio. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B5XZD7nIVGL/

In questi giorni il gossip è esploso prepotente: la coppia ha deciso di convolare a nozze, una news diramata dal settimanale Nuovo: “Enzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”, si legge. Pare che i tanto attesi fiori d’arancio arriveranno a marzo e che Tina, dopo mesi di incertezze, si sia convinta a dire si al nuovo compagno della sua vita. Una decisione che arriva inaspettatamente, a seguito di una separazione certamente dolorosa con Kikò, che però non le ha impedito di ricominciare e credere nuovamente nell’amore.

Impostazioni privacy