Tina Cipollari senza trucco, la vamp di Uomini e Donne come non l’avete mai vista [FOTO]

Tina Cipollari è ormai diventata la colonna portante di Uomini e Donne. La vamp più amata di Italia continua ad essere un punto di riferimento fondamentale all’interno del dating show targato Maria De Filippi.

Tina Cipollari

Tina Cipollari la foto senza trucco

Siamo abituati a vederla sempre impeccabile, perfetta nel suo trucco definito e con i suoi capelli biondi mai scomposti, avvolta in vestiti colorati pieni di strass e paillettes, ma la conoscete al naturale?

Tina Cipollari, quando non è in studio, è una donna comune a tutte le altre e non ha problemi nel mostrarsi acqua e sapone. La storica opinionista ha più volte pubblicato, infatti, foto che la ritraggono senza trucco nè filtri. Una bellezza, la sua, che sembra proprio non sfiorire mai. (Continua dopo la foto)

La storia d’amore con Vincenzo Ferrara

Dopo la fine del suo matrimonio con l’hairstylist Kikò Nalli, durato quasi 10 anni e dal quale sono nati tre figli, Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta di Vincenzo Ferrara, un imprenditore che le ha letteralmente rapito il cuore al punto da spingerla a pensare di convolare a seconde nozze.

Leggi Anche -> Uomini e Donne trono classico | Giulio D’Urso sotto attacco

Leggi Anche -> Tina abbandona Uomini e Donne, Maria De Filippi ha esagerato 

L’opinionista, che più volte ha parlato della dolorosa separazione, oggi è una donna felice ed appagata che sta vivendo una nuova vita, come testimoniano anche le numerose foto che è solita pubblicare sul suo profilo Instagram proprio in compagnia del suo fidanzato. (continua dopo la foto)

Anche lui sembra aver trovato la persona giusta e, in occasione del compleanno della vamp, ha voluto dichiarare apertamente e pubblicamente il suo amore attraverso un post inaspettato: “Oggi è il tuo compleanno, ho deciso di scriverti un augurio speciale. Nella vita nulla accade per caso ma, ogni avvenimento ha un significato.

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari – meteoweek.com

Osservo ogni giorno che passa la meravigliosa donna, madre, compagna che sei. La tua spiccata energia e simpatia, fanno ormai di me un uomo felice, è bello averti accanto. Ti auguro di essere sempre una vincente con dolcezza e simpatia che ti contraddistingue. Grazie amore , felice compleanno”.

LEGGI ANCHE ——->> Kikò Nalli ricoverato dopo malore, corsa all’ospedale per l’ex di Tina Cipollari: le sue condizioni

Impostazioni privacy