Tina Cipollari, avete mai visto la sua casa a Roma? Dimora da vamp [FOTO]

Tina Cipollari è l’anima della trasmissione Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La storica opinionista con i suoi irriverenti giudizi e il suo carattere fumantino accende gli animi del programma record di ascolti. Di lei si conosce praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive?

La casa di Tina Cipollari

Tina Cipollari risiede in un appartamento nel cuore di Roma insieme ai suoi tre figli nati dalla relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello ed hairstylist Kikò Nalli. La casa della vamp più amata di Italia è curata nei minimi particolari. (Continua dopo la foto)

La cucina ed il soggiorno hanno uno stile molto classico e colorato, che rispecchia a pieno la sua solarità ed il suo carattere. Tina ha optato per un designe molto minimal ed essenziale (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BURyjwClb6h/

La camera da letto ha uno stile classico e i colori, a differenza del soggiorno, non sono accesissimi. (Continua dopo la foto)

Le discussioni con Gemma Galgani a Uomini e Donne

Il ruolo di Tina Cipollari a Uomini e Donne, negli ultimi tempi è stato molto discusso e fonte di non poche polemiche. In molti hanno infatti accusato l’opinionista, da anni impegnata nella storia trasmissione di Maria De Filippi, di essere talvolta molto aggressiva ed irruente, soprattutto nei confronti di Gemma Galgani, sua acerrima nemica televisiva.

Alcuni l’hanno anche accusata di atti di bullismo nei confronti della dama torinese. Ad essere stato particolarmente criticato è stato un suo gesto di qualche mese fa, quando ha tirato addosso a Gemma un secchio pieno d’acqua. Un atteggiamento rimproverato da molti e che non è passato in sordina.

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari smascherata, quanto guadagna a Uomini e Donne: cifra da capogiro

Maurizio Costanzo in difesa della vamp

A scendere in campo in sua difesa è stato il giornalista Maurizio Costanzo. In un’ondata di indignazione generale, il conduttore ha speso delle parole nei suoi confronti: “L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare”.

Impostazioni privacy