Tina Cipollari smascherata, quanto guadagna a Uomini e Donne: cifra da capogiro

Tina Cipollari è ormai diventata la colonna portante di Uomini e Donne. La sua simpatia, la sua vivacità e il suo essere così fortemente schietta e sincera (talvolta anche troppo) l’hanno portata ad essere un personaggio che negli anni ha avuto sempre più spazio sul piccolo schermo. Ma quanto guadagna la scoppiettante opinionista?

Tina Cipollari

La cifra da capogiro di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Pare proprio che Tina percepisca uno stipendio da capogiro. Secondo rumors, infatti, la vamp più amata di Italia per ogni puntata della trasmissione guadagnerebbe fra i mille e i 2mila euro: una cifra decisamente importante. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari

La storia d’amore con Vincenzo Ferrara

Dopo la fine della sua storia d’amore durata ben 10 anni con l’hairstylist Kikò Nalli, Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta dell’imprenditore attivo nel campo della ristorazione Vincenzo Ferrara. i due sono molto innamorati e non perdono occasione per gridare il loro sentimento ai quattro venti.

La bionda romana, superato il periodo buio della separazione e del divorzio è pronta a ricominciare e non rinnega la volontà di convolare a seconde nozze con il suo nuovo compagno di vita.

Il rapporto ritrovato con Kikò Nalli

Dopo un periodo decisamente turbolento, i due ex coniugi Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno saputo ritrovarsi e costruire un rapporto di amicizia, anche per amore dei loro tre splendidi figli. L’opinionista e l’ex concorrente del Grande Fratello, oggi in coppia con la professoressa Ambra Lombardo, hanno un legame di complicità e lui ha speso ultimamente delle bellissime parole nei confronti della madre dei suoi figli: “Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare. Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, voglio continuare a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera famigliare”.

Leggi tutte le news di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —–>Tina Cipollari fa le corna a Uomini e Donne | Il video sconvolgente di Gianni Sperti

Impostazioni privacy