Kikò Nalli ricoverato dopo malore, corsa all’ospedale per l’ex di Tina Cipollari: le sue condizioni

Momenti di paura per l’ex marito di Tina Cipollari. Kikò Nalli, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed hairstylist è stato colto da malore improvviso nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre mentre si trovava nella sua casa a Sabaudia, così come riportato dal sito Sabaudia Informa.

Cosa ha avuto Kikò Nalli ex di Tina Cipollari

L’ex gieffino è stato prontamente trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Inizialmente si è pensato al peggio, ad un infarto, per fortuna però dopo accurati accertamenti sono stati riscontrati solo elevati valori pressori. Al momento pare sia ancora monitorato, ma ha voluto comunque tranquillizzare i suoi follower con un messaggio su Instagram: “Sto bene, tutto apposto…solo un forte stress…Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace…Io mi rialzo sempre! Grazie a tutti”.

La storia d’amore con Ambra Lombardo

Al momento la sua compagna Ambra Lombardo ha preferito mantenere il silenzio social. I due, il cui amore è esploso nella casa del Grande Fratello, dopo un periodo abbastanza turbolento fatto di incomprensioni ed alti e bassi hanno ritrovato la serenità. Oggi vivono una relazione a distanza, lui vive a Roma lei a Milano, ma pensano ad una convivenza.

I rapporti con Tina Cipollari

Kikò Nalli e Tina Cipollari sono stati sposati per quasi dieci anni. Si sono detti addio, tra il clamore generale qualche anno fa e la separazione non è stata facile. Gli ex coniugi sono in buonissimi rapporti, tant’è che durante la partecipazione dell’hairstylist al reality, la vamp di Uomini e Donne si è più volte espressa in merito facendo pubblicamente il tifo per lui e augurandosi che la storia con la modella Ambra potesse finalmente essere quella giusta: “Tina è molto simpatica nelle cose, io l’adoro, l’ho sempre detto e anche dichiarato nella casa, guai a chi tocca la mia ex moglie. Siccome mi conosce profondamente più di tutti, se io mi avvicino a una persona è perché c’è un motivo e non può far altro che vederlo in modo positivo”, ha dichiarato Kikò nel corso di un’intervista.

 

 

Impostazioni privacy