Kikò Nalli aggredito con un colpo alla testa | Hanno attaccato Barbara D’Urso | Video

Kikò Nalli aggredito con un colpo alla testa mentre si trovava insieme a delle fan. Durante l’agguato teso le persone in questione hanno attaccato anche Barbara D’Urso.

Kiko Nalli aggredito con un colpo alla testa – meteoweek

Momenti di paura per Kikò Nalli l’hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari è stato aggredito in strada.

A raccontare il tutto sconvolto è stato lo stesso Nalli che ha affermato di aver ricevuto un colpo alla testa e non solo, gli aggressori hanno attaccato anche Barbara D’Urso.

Leggi anche -> Barbara D’Urso: presenta le scarpe con la mano tra le game 

Leggi anche -> Barbara D’Urso: Michey Rounke la palpa davanti a tutti 

Kiko Nalli e Barbara D’Urso – meteoweek

Kikò Nalli aggredito con un colpo alla testa

Nel corso delle ultime ore, Kikò Nalli ha raccontato di essere stato aggredito con un colpo alla testa. La testimonianza è arrivata su IG Stories. Il tutto è successo dopo che il parrucchiere dei vip era stato fermato per fare una foto con delle ragazze.

Kikò Nalli aggredito – meteoweek

Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa“, ha dichiarato Kikò Nalli.

“Hanno attaccato anche Barbara D’Urso”

Kikò Nalli ha comunicato ai fan di aver fatto la tac e presentato regolare denuncia per aggressione sulla quale dichiara di esser stato colpito “forse una catena o un sasso”. Durante il controllo è stato riscontato un trauma cranico causato dal colpo, insieme a delle escoriazioni.

Durante il fatto gli aggressori hanno attaccato verbalmente sia lui che Barbara D’Urso: “Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso“.

Impostazioni privacy