Barbara D’Urso presenta le scarpe ma gli spettatori sono distratti da dove infila la mano | video

Barbara D’Urso spudorata sui social, mette la mano tra le gambe e lascia allibiti i fan. Il video in questione è stato pubblicato su IG Stories e in pochissimo tempo è diventato anche virale sul web.

Barbara D’Urso si mette la mano tra le gambe – meteoweek.com

Che Barbara D’Urso sia una delle donne più amate del mondo della televisione non è mai stato messo in dubbio, come il fatto che nonostante i suoi sessant’anni mostra una bellezza smagliante e una forma fisica sorprendente. Ma questo suo essere sempre e costantemente in forma si sta tramutando in fobia con annessa paura di invecchiare?

A far discutere è il video che mostra la conduttrice mentre mette la mano tra le gambe, il quale è diventato già virare sui social.

Leggi anche -> Barbara D’Urso: “Qualcosa di sgradevole”

Barbara D’Urso e l’ossessione della giovinezza?

I post pubblicati sui social da Barbara D’Urso sui social hanno messo in evidenza come la conduttrice di casa Mediaset tenga molto alla cura del corpo, riuscendo a camuffare in modo eccellente i suoi anni. Qualcuno direbbe anche: avere 60 anni e non sentirli… Basta osservare le foto in bichini o i video pubblicati su Instagram per renderci conto della cosa.

Barbara D’Urso – meteoweek.com

Dunque, in momenti come questi è necessario chiedersi: la voglia di restare in forma, per Barbara D’Urso, si è trasformata in ossessione per la giovinezza?

Alcuni atteggiamenti della conduttrice vengono definiti anche eccessivi, come ad esempio lo sfoggiare le gambe ad ogni occasione e non solo.

“Una serie di problemi che la gente non immagina”

Barbara D’Urso è una donna estremamente attenta al dettaglio, tanto da controllare ogni cosa come lei stessa ha raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Barbara D’Urso Tv Sorrisi e Canzoni – meteoweek.com

La sua attenzione, non a caso, si ripercuote anche nel personale, come lei stessa ha dichiarato sempre a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ci vogliono molto rigore e passione. Molto amore. Cerco di mangiare tanto e in modo sano, prendo degli integratori, faccio danza la mattina presto. Ma la cosa più importante è amare quello che fai, anche se questo nasconde una serie di problemi che la gente a casa neanche immagina”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso: mostra il seno 

Barbara D’Urso mette la mano tre le gambe

Barbara D’Urso ha pubblicato un video su IG Stories dove chiede l’opinione dei follower per una cosa relativa al suo look. La decisione da prendere è la seguente: scarpe o stivaletto?

La conduttrice per l’occasione indossa un abito bianco, molto corto e quasi trasparente ma, per mettere in risalto le scarpe sopracitate cosa fa Barbara D’Urso? Alza ancora di più il vestito ma cerca di non far vere l’intimo mettendo una mano tra le gambe.

Il gesto molto hot è stato preso di mira dai fan: come mai questa costante ossessione nel voler nascondere la propria età?

Impostazioni privacy