Barbara d’Urso è senza veli | altro che trasparenze | Ecco le foto

È tempo di rientrare al lavoro, finite le ferie anche per Barbara d’Urso che torna in città. Ma prima sui social si mostra senza veli. Ecco le foto

Barbara d’Urso è senza veli | altro che trasparenze
Barbara d’Urso senza veli foto – Barbara d’Urso è senza veli | altro che trasparenze -meteoweek.com

La conduttrice Mediaset Barbara d’Urso stamattina ha lasciato il suo mare per ritornare al lavoro. È già “nostalgia di vacanze”, scrive sul suo profilo Instagram. E mostrando il suo lato migliore, saluta le vacanze con un bikini nero bardato di perline che a stento le copre il seno. Ecco come si mostra in uno scatto sul Social:

 

Leggi anche –> Barbara D’urso mostra il decoltè in costume ma i segni dell’età “vanno fuori di…

clicca qui –> Barbara d’Urso non è una marziana. La bellezza delle foto naturali

Solo ieri ha pubblicato una foto che lasciava intravedere le trasparenze mentre era intenta a fare un passo di danza sulla “barchetta”. Il suo gesto e la sua mise non sono passati inosservati, anche da parte degli hater, che non sono per niente carini soprattutto con la d’Urso. Pare infatti che i suoi programmi non siano molto graditi almeno in questo senso ci sono due fazioni: quelli che la adorano e non vedono l’ora che lei torni a condurre i suoi programmi e poi gli altri, che le dicono esplicitamente di restare dove si trova e continuare la vacanza.

Ecco quando andrà in video

Criticata o no, la conduttrice tornerà in Tv per la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live, e ancora: senza dimenticare il nuovo Live-Non è la d’Urso. Si parte il 9 settembre con Pomeriggio 5.

Serena Marotta

Impostazioni privacy