Massimo Boldi lascia Irene Fornaciari. L’attore spiega la sua verità

Massimo Boldi decide di lasciare Irene Fornaciari. Stavano insieme da più di un anno. Ecco i motivi che hanno spinto l’attore a rompere…

Foto Web

E pensare che, fino a pochi mesi fa, Massimo Boldi e Irene Fornaciari  parlavano di un possibile ed eventuale progetto di convivenza, alla corte di Mara Venier, negli studi di DomenicaIn. La relazione è stata fin da subito chiacchieratissima a causa della differenza d’eta -34 primavere li distanziano dalle rispettive nascite.  Negli ultimi tempi Boldi ha parlato spesso di lei e del legame che li univa. Sembravano innamortissimi, lui ai microfoni di Vieni da me, programma condotto d Caternia Balivo, aveva detto: “Di lei mi piace la sua testa, come ragiona ma soprattutto come mi vuole bene”.

Fino a pochi mesi fa…

L’attore milanese sembrava aver ritrovato la giusta serenità, dopo la morte della moglie Maria Teresa Selo– avvenuta nel 2004- e una relazione finita male con Loredana De Nardis. a fr battere nuovamente il suo cuore proprio la giovane 40enne toscana. A DomenicaIn, all’inizio dell’anno i due sembravano affiatatissimi:

(Continua)

Foto Instagram

“La nostra è stata una relazione cresciuta davvero passo dopo passo, giorno dopo giorno, nella complicità e nella convivenza”.
Dichiarazioni anche da Caterina Balivo: “il mio cuore batte nuovamente, adesso, per la vita che continua… Sono fidanzato… Alla mia età non è facile riuscire a trovare una compagna… dall’altra parte non voglio fare il pensionato”, aveva parlato così pochi mesi.

Cos’è successo?

Anche in quell’occasione, dalla ‘zia nazionale’ Mara, Boldi non aveva potuto fare a meno di parlare della sua defunta moglie :“Da quando sono rimasto vedovo ho avuto una vita artisticamente molto serena e felice, ma sentimentalmente è stato un po’ difficile, anche per le mie figlie. D’altra parte io non so rimanere solo, quando ero sposato ero ultra felice, ma purtroppo la vita mi ha fatto questa “sorpresa” e sono rimasto solo con le mie figlie.

Foto web

C’è stata grande solitudine, l’avevo riversata nel lavoro, in quel momento che è mancata Marisa mi sono separato da Christian De Sica, ho ricominciato da capo con mio fratello ed è stato faticoso”.

(Continua)

LEGGI ANCHE –——> Massimo Boldi contro il governo: “A casa per limitare i danni all’umanità”

LEGGI ANCHE ——-> Massimo Boldi sul tradimento: “Lei si è rinchiusa nell’auto e…”

” Non riesco a smettere di pensare a mia moglie”

In un’intervista rilascita al settimanale Oggi , Massimo Boldi ha informato della rottura, voluta da lui , con Irene.

Foto Web

A quanto pare il ricordo della moglie riemerge puntualmente; questo non gli permette di vivere serenamente altri amori.
“Sono stato infinitamente egoista a continuare il rapporto”– confessa l’attore 74enne- “Alla fine ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà”.

Come l’ha presa Irene?

Non sembra la commess 40enne abbia preso bene la notizia, seppur a oggi, da parte sua non ci sia nessun tipo di dichiarazione, basta spulciare il suo profilo Instagram per capire che la donna non sta assolutamente passando un buon periodo, e che la rottura non è stata proprio indolore. Boldi ha precisato che con Irene i rapporti sono rimasti ottimi, ma lei circa 2 settimane fa rimaneva “senza parole”.

Post Instagram

Gli ultimi pst della donna sono tristi, ha la faccia sbattuta e pallida, pubblica messaggi di solidarietà “Andrà bene, che ci fa a noi Ire” è il messaggio che la Fornaciari ha voluto condividere sul suo profilo da parte di un’amica.

Post Instagram

Non sembra un bel periodo per entrambi , noi ci auguriamo i due presto riescano a fare chiarezze senza bruciare tutto il bello che finora hanno vissuto.

Maria Aiello

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

8 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

8 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

10 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

10 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

10 mesi ago