Ancora una volta i riflettori dell’informazione mediatica si concentrano sulla scomparsa di Ylenia Carrisi. Dopo l’avvistamento della donna a Santo Domingo, ecco che la nuova bomba viene sganciata dalla bomba.
Poco più di un mese fa, la televisione spagnola aveva parlato di un nuovo avvistamento della figlia di Albano e Romina. Secondo l’indagine dell’emittente sembrerebbe che la donna al momento si trovi nella città di Santo Domingo insieme al presunto marito, scortata da alcuni poliziotti. Ma il tutto non finisce qui.
A lanciare la nuova bomba circa il caso della scomparsa di Ylenia Carrisi è stata la televisione tedesca, secondo cui la figlia di Albano e Romina si troverebbe nella loro nazione e non a Santo Domingo come annunciato qualche settimana fa.
Negli anni precedenti sono state tante le notizie pubblicate in merito alla scomparsa di Ylenia Carrisi. La donna è scomparsa da New Orleans ma da quel momento in poi non sono mancati avvistamenti di donne che sarebbero state scambiate per la figlia di Albano e Romina.
La notizia del nuovo avvistamento questa volta arriva dalla Germania dove sarebbe stata aperta anche un’indagine al fine di capire se effettivamente si trattasse o meno della donna scomparsa nel 1994. A confermare la teoria sarebbe stata Gwen Guggenheim, detective della squadra omicidi: “Abbiamo nuovi indizi su dove si trova Ylenia Carrisi, anche se non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”.
L’avvistamento di Ylenia a Santo Domingo ha colpito Albano Carrisi che anche si è scagliato contro la stampa internazionale.
Ricordiamo, infatti, che il cantante di Cellino San Marco durante uno sfogo all’AdnKronos ha dichiarato: “Basta con queste squallide speculazioni su mia figlia Ylenia, la devono smettere. Ci marciano solo per fare del maledetto denaro. In Spagna hanno fatto una speculazione squallida tornando sull’argomento e parlando di dettagli che ben conosco. E danno spago a questa gentaglia. Tutto perché sono a caccia dell’audience, in nome del quale si ammazza la gente. Fanno i soldi, fanno soffrire, ma prendono in giro tante persone che sono ancora in attesa di speranze che purtroppo non ci sono”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…