Romina Power vive a colori ma non lascia Ylenia : “Ti cercherò tra le stelle”

Romina Power nel suo percorso di vita ha più volte provato la vera sofferenza, come quella della mancanza del padre e della tragica scomparsa di Ylenia.

Romina Power vive a colori
Romina Power – meteoweek

Adesso che nella vita della Power è venuta a mancare anche Taryn, la sua maggiore complice e migliore amica, non abbandona il colore della vita e non solo.

Ogni singolo messaggio scritto da Romina Power contiene sempre un riferimento alla figlia Ylenia perché, nonostante tutte le più atroci sofferenze, lei non smetterà mai di cercare la figlia in ogni singola parte del mondo anche se adesso non ci sarà più Taryn a supportala in tutto.

Romina Power: il profondo dolore

Sono giorni davvero difficili per Romina Power che sta cercando di convivere con il dolore per la scomparsa della sorella Taryn. Le due sorelle, nonostante i dieci anni differenza, hanno sempre cercato e trovato un modo per spalleggiarsi. Taryn, inoltre, è sempre stata dalla parte di Romina al punto che quando Ylenia è scomparsa le due sorelle hanno seguito ogni pista possibile.

Romina Power vive a colori
Romina Power – meteoweek

Quando Taryn è venuta a mancare, Romina Power nella sua pagina Instagram scrive: “Lascerà un vuoto immenso poiché’ era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”.

I colori della vita…

Romina Power in questi giorni non fa altro che condividere messaggi diretti alla sorella, certa che in qualche modo riesca a leggerla o sentirla.

Romina Power vive a colori
Romina Power – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Power amava la Puglia e i suoi canti | L’immagine del passato

Leggi Anche -> Romina Power cuore schiacciato dal dolore : “Ci sarà un concerto in paradiso”

Nell’ultimo post condiviso da Romina Power troviamo una foto delle due sorelle, ritratte da vicino nei pressi del mare. Lo scatto in questione, infatti, è seguita da questa dolce dedica per Taryn i cui è possibile leggere: “Nei colori del arcobaleno, nel silenzio di un giorno più sereno, in un cielo di gabbiani, nelle scie degli aeroplani, io ti cerco tra le stelle e aldilà”.

Impostazioni privacy