Romina Power amava la Puglia e i suoi canti | L’immagine del passato

Sono giorni difficili per Romina Power che ha dovuto dire addio alla sorella Taryn, deceduta qualche giorno fa. L’artista americana ha condivo un video che sembra esser estrapolato dal un film del passato quanto invece è un momento che le due donne hanno condiviso quando erano poco più che delle ragazze.

Romina Power amava la Puglia
Romina Power – meteoweek

La vita di Romina Power e quella di Taryn è sempre stata legata, non si tratta solo di ‘famiglia’, ma di un legame capace di andare ben oltre l’affetto che lega due sorelle.

Romina e Taryn sono sempre state l’ancora l’una dell’altra e l’assenza della Power è un grande macigno che l’ex moglie di Albano deve portare sul cuore.

“Ha raggiunto i nostri genitori”

A far capitolare il cuore dei fan di Albano e Romina è stato lo straziante messaggio che la Power ha scritto sul social per dire addio all’amata sorella.

Romina Power amava la Puglia
Romina Power – meteoweek

Nel post su Instagram, non a caso, è possibile leggere: “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!”.

Romina Power: l’amore per la Puglia

Romina Power nella sua vita è stata sempre innamorata dell’Italia, come se la nazione fosse stata sempre nel suo destino fin dal momento in cui è venuta al mondo.

Romina Power amava la Puglia
Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power lasciata da sola | Cuore pieno di crepe dopo l’addio a Taryn

Leggi anche -> Romina Power ha trovato la cura contro il dolore | L’unica cosa vera

Quanto detto viene perfettamente espresso dal video che Romina Power ha condiviso nella sua pagina Instagram dove si esibisce nei canti folcloristici della Puglia insieme a Albano Carrisi e il fratello… il ricordo che arriva dal passato quando tutto nella vita di Romina era una favola piena di emozioni da vivere a occhi aperti.

Impostazioni privacy