Romina Power lasciata da sola | Cuore pieno di crepe dopo l’addio a Taryn

Romina Power non riesce a trovare un modo per reagire al dolore per la perdita di Taryn? Il macigno sul cuore diventa insormontabile per l’ex moglie di Albano Carrisi, accusata anche di non aver rispettato le disposizioni circa il distanziamento sociale.

Romina Power lasciata da sola
Romina Power – meteoweek

Gli ultimi mesi non sono stati facili da vivere per Romina Power per via delle perdite che ha dovuto affrontare nella sua vita, da mamma Jolanda, a Detto Mariano e adesso anche la sorella Taryn.

Il più grande rimpianto della Power è quello di non esser potuta stare al fianco e tenere la mano della sorella mentre lasciava questa vita a seguito della battaglia contro la leucemia.

Romina Power sotto accusa

L’ex moglie di Albano Carrisi ha perso la sua migliore amica, ovvero la sorella Taryn a causa di una lunga malattia che purtroppo non le ha lasciato nessuna via di salvezza.

Romina Power lasciata da sola
Romina Power – meteoweek

Romina ha deciso di rendere omaggio alla sorella a Domenica In, non rifiutando così l’ospitata in studio a Roma e raccontando all’amica di sempre Mara Venier quanto sia stata fortunata a condividere la vita con Taryn, anche se questa l’ha lasciata sola proprio adesso affermando come non dovrebbe mai essere la sorella più giovane ad andar via…

Il successivo abbraccio con Mara Venier, un momento di conforto che la Power ha cercato nell’amica e conduttrice di Domenica In l’ha posta subito sotto accusa, ma i fan hanno subito manifestato la loro solidarietà facendo vedere come Romina, comunque, vadano le cose non è sola.

“Non sentirti mai sola”

Romina Power ha condiviso un nuovo video della sorella Taryn che raccontano alcune delle sue migliori interpretazioni come attrice per il cinema americano, preferendo stabilire lì la sua vita dopo i primi passi mossi in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taryn ❤️?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

A seguito delle grandi accuse che sono state fatte a Romina Power dopo l’abbraccio a Mara Venier, i fan dell’ex moglie di Albano Carrisi hanno deciso di manifestate il loro sostegno attraverso la condivisione di alcuni commenti su Instagram dove è possibile leggere: “Ieri, durante la trasmissione di Mara, eravamo tutti con te, commossi ed addolorati insieme a te, non sei e non sarai mai sola, l’Italia ti vuole bene”.

Romina Power lasciata da sola
Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power sconsiderata | All’ex di Albano non importa : “Lo faccio lo stesso”

Leggi anche -> Romina Power desiderava morire : “Non doveva andare così”

In seguito, ecco che un altro utente scrive a Romina Power: “Romina non sentirti mai sola l’Italia ti ama e ti vuole bene, ieri mi sono commossa quando ti ho vista a domenica in sei forte siamo tutti con te”.

Impostazioni privacy