Romina Power desiderava morire : “Non doveva andare così”

Romina Power sta vivendo un nuovo dolore per via dell’addio alla sorella Taryn, deceduto a causa di una lunga lotta contro la leucemia che ha vinto su di lei.

Romina Power desiderava morire – meteoweek

Ad accogliere lo sfogo dell’artista americana è stata l’amica Mara Venier, i fan non immaginavano di vedere Romina Power a Domenica In ma ecco che, invece, è arrivata nel programma con la voce rotta dal pianto e la voglia di ricordare la sorella che è sempre stata al suo fianco nonostante tutto e tutti.

L’addio alla sorella Taryn non è arrivato del tutto in modo del tutto inaspettato, ma il rammarico di Romina Power è stato quello di non poter essere al fianco della sorella nei suoi ultimi giorni… anche se adesso la cosa importante per l’artista è fare in modo che tutti sappiano quanto fosse straordinaria Taryn Power.

Romina Power e Taryn – meteoweek

“Dovevo morire io”

Prepararsi a dire addio a una persona che amiamo non è mai facile, anche quando sappiamo che questa sta combattendo una battaglia molto importante anche se il desiderio e poter vedere quel grande male sconfitto.

Romina Power sabato 27 giugno 2020 ha dovuto dire addio a una delle persone più importanti della sua vita, la sorella Taryn con la quale ha sempre condiviso tutto: amore, vita, passioni e viaggi… L’una al fianco dell’altra, sempre e in ogni dove.

Romina Power foto – meteoweek

La stessa Romina Power con la voce spezzata dal pianto a Mara Venier confessa: “Nessuno se lo aspettava. Non dovrebbe mai succedere che la più giovane se ne va prima della più grande. E poi tutti dovremmo vivere almeno fino a 80 anni, tutti. Non è giusto che la vita venga tagliata così. Lei era la più spirituale di noi, ci ha insegnato a tutti a meditare. La spiritualità ce l’ha insegnata lei”.

Romina Power: il ricordo di Taryn

Le due sorelle Power sono sempre state unite da un forte legame, capace di andare oltre ogni cosa. L’unico rammarico di Romina è stato quello di non poter essere insieme alla sorella negli ultimi giorni della sua vita… certe che un giorno, comunque sia, potranno riabbracciarsi ancora.

Romina e Taryn Power – meteoweek

Leggi anche -> Mara Venier e Romina Power fanno infuriare la Rai: ecco cosa è successo

Leggi anche -> Romina Power sconsiderata | All’ex di Albano non importa : “Lo faccio lo stesso”

L’ex moglie di Albano, non a caso, ha concluso la sua lunga intervista al programma della domenica con il seguente ricordo: “Le piaceva la semplicità, non cercava la fama, la gloria, i soldi. Era una persona tra le più spirituali che io conosca e ci ha dato tanti insegnamenti in famiglia”.

Impostazioni privacy