Mara Venier e Romina Power fanno infuriare la Rai: ecco cosa è successo

Caos durante l’ultima puntata di stagione di Domenica In: Mara Venier ha ospitato Romina Power all’indomani della morte della sorella dell’americana e le due si sono abbracciata ignorando i veti vigenti a causa del coronavirus.

Mara Venier e Romina Power si abbracciano

L’ultima puntata di Domenica In è stata ricca di emozioni, ma una gaffe ha scatenato una vera e propria polemica che ha fatto insorgere il web e i vertici Rai. Mara Venier ha invitato negli studi di Viale Mazzini l’amica Romina Power, colpita solo qualche giorno fa dalla perdita della sorella Taryn, venuta a mancare a causa della leucemia.

Mara Venier e gli abbracci con la Power e la Goggi

Le due donne, al momento dell’incontro davanti alle telecamere, si sono abbracciate scegliendo, volutamente, di contravvenire alle norme che vietano qualunque tipo di contatto fisico tra le persone a causa dell’emergenza coronavirus.

“Lo sai che non dovremmo, ma non me ne frega niente”, ha commentato Mara Venier non appena Romina Power le si è avvicinata per stringerla in un abbraccio affettuoso.

“Neanche a me frega niente”, ha aggiunto la ex moglie di Al Bano visibilmente scossa per la perdita dell’amata sorella.

L’abbraccio tra le due, però, non è stato l’unico della giornata. La Venier ha invitato negli studi di Domenica In un’altra cara amica, Loretta Goggi, con la quale sia lei che Romina hanno condiviso momenti professionali e personali molto intensi.

Anche la Goggi, al momento del suo ingresso in studio, ha scelto di ignorare i divieti abbracciando prima la padrona di casa e poi la Power. “Abbiamo rotto le regole, ragazze – ha voluto precisare la Venier, mentre Loretta le faceva eco – .Che bisogno di abbracciarci! Abbiamo rotto le regole? Sì, lo so…Domani metto la mascherina!”.

Loretta Goggi e Romina Power si abbracciano

Leggi anche–>Addio a Taryn Power | La sorella di Romina porta via con sé il segreto di Ylenia

Leggi anche–>Romina Power morta la sorella Taryn Power : “Battaglia persa contro la malattia”

I vertici Rai contro Mara Venier

Alla vista delle immagini degli abbracci tra Mara Venier, Loretta Goggi  e Romina Power, il consigliere di amministrazione RAI Riccardo Laganà è intervenuto sui social bollando come “inaccettabile” questo tipo di comportamento.

“Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-covid19. Quel ‘non me ne frega niente’ è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Tutto ciò è inaccettabile”, si legge su Twitter.

Impostazioni privacy