Addio a Taryn Power | La sorella di Romina porta via con sé il segreto di Ylenia

Sono ore piene di dolore per la famiglia Carrisi – Power per via della morte di Taryn Power, la sorella di Romina. Le due donne in questi anni non hanno mai smesso di cercare Ylenia e, per certi versi, è come se il segreto sulla figlia di Albano e Romina sia andato via insieme a lei.

Addio a Taryn Power – meteoweek

L’addio a Taryn Power ha spezzato il cuore sia di Romina, la quale da sempre era legata alla sorella con la quale ha condiviso le tante gioie che la vita le ha donato insieme ai dolori che hanno lacerato il cuore di entrambe.

Le sorelle Power hanno vissuto fianco a fianco anche il momento di dolore nato dalla scomparsa di Ylenia, dato che Taryn in occasione di una passata intervista si era detta certa di quello che sarebbe successo alla nipote quella notte a New Orleas.

Ylenia – meteoweek

Taryn Power: il segreto su Ylenia

Taryn Power non ha mai smesso di cercare la nipote Ylenia insieme alla sorella Romina. Le due donne sono sempre state certe del fatto che Ylenia non sia mai morta, ma che sia scappata da quella ‘notorietà’ e vita sotto i riflettori che non era stata in grado di gestire.

La sorella di Romina Power in questi anni avrebbe anche trovato il luogo dove si sarebbe nascosta Ylenia, affermando che la nipote vivesse come una persona trasandata e che non volesse farsi trovare.

Taryn Power , Romina e Ylenia – meteoweek

Il dolore per Romina…

La morte di Taryn, dunque, porta nella vita di Romina Power un nuovo dolore con il quale l’artista deve imparare a convivere.

Leggi anche -> Romina Power, l’amore per la sorella e la scoperta della malattia: chi è Taryn

Leggi anche -> Romina Power morta la sorella Taryn Power : “Battaglia persa contro la malattia”

Taryn Power – meteoweek

La sorella migliore che potessi desiderare”, così ha parlato della compianta Taryn, deceduta a seguito di una lunga lotta contro la leucemia e che a quanto pare porterà via con sé la verità circa il tratto di vita che Ylenia avrebbe vissuto in quel convento in Arizona, dal quale sarebbe poi scappata senza far più trovare le sue tracce. Nel frattempo, il popolo del web si stringe in un abbraccio virtuale a Romina Power.

 

Impostazioni privacy