Romina Power morta la sorella Taryn Power : “Battaglia persa contro la malattia”

Giorno di dolore immenso per Romina Power, dopo l’addio a mamma Jolanda ecco che oggi arriva la drammatica notizia relativa alla morte della sorella Taryn Power.

Romina Power lutto – meteoweek

Negli anni era stato reso noto che la sorella di Romina Power, Taryn lottasse contro una malattia, e precedentemente contro un tumore che la donna avrebbe avuto al seno e motivo per il quale la cantante americana aveva deciso di raggiungerla in California e starle vicino nel tempo della degenza.

Oggi, purtroppo, il triste annuncio… Taryn Power è deceduta in queste ore, lasciando un immenso vuoto nel cuore di Romina.

Taryn Power: donna di luce

Le sorelle Power hanno condiviso tutto insieme, compreso il successo in Italia dove Taryn ha vissuto per qualche anno dopo il matrimonio di Albano e Romina.

L’addio alla donna è arrivato in modo incredulo, anche se purtroppo atteso dato che Taryn, purtroppo, da tempo lottava contro la leucemia che non gli ha lasciato alcun margine di salvezza.

Romina Power morta Taryn
Romina e Taryn Power – meteoweek

I membri della famiglia Carrisi, dunque, dicono addio a quella donna di luce che è sempre rimasta al fianco di Romina in ogni occasione, anche se adesso la vita le aveva momentaneamente separate, un arrivederci che ben presto si è trasformato in addio.

“Mia sorella ha raggiunto i nostri genitori”

A lanciare il messaggio è stata la stessa Romina che su Instagram scrive: “Mia sorella , Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno me mezzo contro la Leucemia. Lascera’ un vuoto immenso poiche’ era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita’ e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!“.

Romina Power morta Taryn
Romina e Taryn Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power ricorda mamma Jolanda | il messaggio straziante

Leggi anche -> Romina Power lutto improvviso | Dolore per l’ex di Albano :”Ti ricorderemo così”

Un dolore profondo quello della famiglia Power e per le parole che la stessa Romina ha affermato su Instagram.

Impostazioni privacy