Romina Power lutto improvviso | Dolore per l’ex di Albano : “Ti ricorderemo così”

Romina Power cede allo sconforto per via del lutto improvviso. Una persona a lei cara è volata via, il dolore in un post condiviso su Instagram.

Romina Power lutto improvviso
Romina Power – meteoweek

Drammatico momento per Romina Power che è costretta ad affrontare un nuovo dolore per la scomparsa di una persona a lei cara.

L’ex moglie di Albano Carrisi ha raccontato il lutto improvviso che ha colpito improvvisamente la sua vita. Un dolore che si somma a quello che della scomparsa degli affetti cari che aveva dovuto fronteggiare in passato.

Romina Power lutto improvviso

Albano Carrisi ospite di Storie Italiane aveva avuto modo di raccontare del malore improvviso di Detto Mariano, entrato in coma dopo essersi recato per un controllo in una clinica.

Romina Power lutto improvviso
Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi sta organizzando il funerale : “Sarà una gran festa”

Leggi anche -> Romina Power lontana da un amico speciale | A Cellino San Marco solo per ammazzare il tempo

Il cantante di Cellino San Marco aveva dichiarato che le condizioni del discografico, testimone di nozze, erano apparse gravi fin da subito. La speranza era appesa a un filo, ma oggi arriva la notizia straziante del lutto improvviso che stravolto anche Romina Power.

L’ex moglie di Albano ha deciso di pubblicare il suo messaggio di cordoglio nel profilo Instagram, rendendo tutti partecipi del dolore che sta provando.

Leggi anche -> Romina Power cambia identità e scappa | La moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista

Leggi anche -> Romina Power ha sconfitto Loredana Lecciso | Jasmine dice addio alla madre

“Voglio ricordarti così”

Detto Mariano è stata una persona importante nella vita di Albano e Romina. L’uomo non è stato solo il loro discografico, ma anche il testimone di nozze che suggerì alla coppia di unirsi in matrimonio prima che nascesse la loro primogenita Ylenia.

Romina Power lutto improvviso
Romina Power – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nel messaggio condiviso da Romina Power, la moglie di Albano a cuore aperto scrive: “Voglio ricordare il maestro Detto Mariano con questa foto spiritosa scattata su una barca nel mare Egeo nel 1970 quando lui ci suggeri’ , ‘Ue’ ragazzi , perché non vi sposate?’ Era di una simpatia unica e ha contribuito con i suoi arrangiamenti originali a molti dei nostri successi ! E’ stato testimone alle nostre nozze ed ha girato le uniche riprese dell’evento con la sua cinepresa super 8. Mariano, non verrai mai dimenticato. Ti portiamo nel cuore”.

Impostazioni privacy