Romina Power ha sconfitto Loredana Lecciso | Jasmine dice addio alla madre

Scacco matto alla regina Romina Power ha davvero sconfitto Loredana Lecciso? La piccola Jasmine è davvero pronta a spiccare il volo, e per farlo potrebbe essere costretta a dire addio alla madre. 

Romina Power ha sconfitto Loredana Lecciso – meteoweek

La faida in casa Carrisi continua senza sosta? Romina Power è arrivata da poco a Cellino San Marco e già di parla di sconfitta nei confronti di Loredana Lecciso?

A quanto pare Jasmine si starebbe allontanando sempre di più dalla madre per avvicinarsi all’ex moglie di Albano. La giovane sta per prendere una decisione importante per il suo futuro e non ha intensione di tenere conto del dolore che potrebbe provocare alla madre?

Loredana Lecciso e Jasmine – meteoweek

Jasmine Carrisi dice addio alla madre?

Jasmine Carrisi sta cercando il suo posto nel mondo dello spettacolo, anche se la figlia di Albano deve ancora finire il liceo.

Leggi anche -> Loredana Lecciso e Albano Carrisi in quarantena a Cellino San Marco : “Siamo impotenti”;

Leggi anche -> Romina Power il messaggio che arriva dal passato | Il sogno con Ylenia

La presenza di Jasmine nelle trasmissione potrebbe essere una strategia messa in atto da Loredana Lecciso per non allontanare la figlia dall’Italia?

A quanto pare il rapporto tra Jasmine e Loredana Lecciso potrebbe essere davvero turbolento, tanto che la figlia di Albano ospite di Caterina Balivo ha dichiarato: “È una rompiscatole? Sì, è bella pesantuccia! Mi chiama più volte al giorno, in maniera un po’ esagerata, non accetta forse il fatto che io sia cresciuta: mi chiama ‘bimba’ o ‘amore’, a volte è pesante“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avevo voglia, ma m’hai rotto il caz-

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Leggi anche -> Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power ? Colpo basso a Loredana Lecciso

Leggi anche -> Jasmine Carrisi gelosa di papà | Crisi profonda tra sorelle a Cellino San Marco

Romina Power ha sconfitto Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi ha condiviso una nuova IG Stories in cui svela nuovamente ai fan quella la sua città preferita nel mondo e, signori e signori… la città preferita della figlia di Albano Carrisi è davvero Los Angeles, e non è escluso il fatto che la giovane si trasferisca lì dopo aver concluso gli studi in Italia.

Se davvero Jasmine Carrisi dovesse partire in vista di Los Angeles, Albano, affiderebbe la giovane alle cure di Romina Power mandando su tutte furie Loredana Lecciso?

Jasmine Carrisi – meteoweek

Non ci resta che attendere la fine dell’anno scolastico e scoprire quella che sarà la decisione che Jasmine prenderà in vista del sui futuro.

Impostazioni privacy