Loredana Lecciso e Albano Carrisi in quarantena a Cellino San Marco : “Siamo impotenti”

Loredana Lecciso e Albano Carrisi si trovano in quarantena a Cellino San Marco. I due hanno deciso di rimanere nelle Tenute di Albano in Puglia.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi in quarantena – meteoweek

La quarantena sta mettendo a dura prova tutti in Italia, soprattutto coloro che sono costretti a muoversi per motivi lavorativi. La quotidianità è stata stravolta per ognuno di noi, e Loredana Lecciso sta vivendo la sua quarantena a Cellino San Marco insieme ad Albano Carrisi.

L’ex compagna di Albano ha assunto il ruolo di angelo del focolare della Tenuta di Albano. Il cantante come sta vivendo questi giorni così delicati insieme ai figli minori?

Loredana Lecciso – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi saluto mancato a Ylenia | Due bambine in braccio e i ricordi che riaffiorano

Leggi anche -> Loredana Lecciso psicosi da Coronavirus : “Scegliete la speranza”

Loredana Lecciso e Albano Carrisi in quarantena

Nei giorni scorsi il Premier Giuseppe Conte ha annunciato la chiusura dell’Italia come zona rossa, precedentemente molti dei programmi televisivi hanno spento le telecamere mentre resiste ancora Amici 19 che ogni settimana prevede l’ingresso in scena di Albano e Romina.

Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di condividere la quarantena con Loredana Lecciso, come lei stessa a Il Tempo ha dichiarato: “Ovviamente sono preoccupata. Soprattutto per le persone che persone che vivono attorno a me, per i miei cari e per tutte le persone che potrebbero essere a rischio. Siamo tutti impotenti davanti a questo virus“.

Loredana Lecciso Cellino San Marco – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus : “Ecco come si ammazza”

Leggi anche -> Loredana Lecciso nel cuore di Albano | Amore segreto e frecciatine a Romina Power

“Segue alla lettera tutto ciò che il Governo ha imposto”

Loredana Lecciso in occasione della sua intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo ha sottolineato come sia necessario rispettare le regole imposte dal Governo.

Quanto viene chiesto alla donna pugliese come sta trascorrendo la sua quarantena Albano, ecco che lei prontamente risponde: “Si muove soltanto per necessari motivi di lavoro. Ma segue alla lettera tutto ciò che il Governo ha imposto. Come sapete ha casa i mille impegni: musica, terra e tanto altro“. Loredana Lecciso, infine, ammette anche di essere anche in pensiero per il padre dichiarando: “Sono un po’ preoccupata anche per mio padre Flavio, che è un medico in pensione“.

Impostazioni privacy