Albano Carrisi saluto mancato a Ylenia | Due bambine in braccio e i ricordi che riaffiorano

Il messaggio per la festa del papà riporta alla memoria di tutti il saluto mancato di Albano alla figlia Ylenia. Una foto condivisa sui social ha fatto sì che diversi ricordi riaffiorassero. 

Albano Carrisi saluto mancato a Ylenia – meteoweek

Oggi è la festa del papà in tutto il mondo e i figli accorrono numerosi per far sentire il loro amore all’uomo più importante della vita. Allo stesso modo stanno facendo le figlie di Albano Carrisi, ma quel saluto mancato con Ylenia fa sì che nel suo cuore manchi sempre quel piccolo tassello che è colmato dal dolore per la scomparsa della giovane.

Una foto condivisa da Romina Carrisi lo mostra con due bambine in braccio, ma ecco che il pensiero vola lì, a quella figlia tanto amata e che non ha potuto salvare dal suo crudele destino.

Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Detto Mariano in coma farmacologico | Paura per il testimone di nozze di Albano e Romina

Leggi anche -> Romina Power si affaccia alla finestra | Albano Carrisi le ha rubato Felicità

Albano Carrisi il saluto mancato a Ylenia

Giorni come questi fanno riaffiorare alla memoria di ogni persona i momenti più tristi della propria vita, perché come ha sempre sostenuto Albano non bisogna farsi sopraffare dal dolore, anche se hai la consapevolezza che questo comunque sia non ti abbandonerà mai.

A parlare di un saluto mancato oggi è stata la figlia Romina Carrisi, un messaggio condiviso per la festa del papà e che riporta alla memoria la mancanza di Ylenia, scomparsa nel 1993.

Albano Carrisi figlia – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus : “Ecco come si ammazza”

Leggi anche -> Albano Carrisi la drammatica scoperta : “Era sano e adesso è in coma”

Due bambine in braccio e i ricordi che riaffiorano

La figlia di Albano e Romina ha condiviso due foto del padre che li ritraggono insieme, Romina Jr e Cristel ancora bambine ancorate all’uomo della sua vita.

In una delle due foto condivise su IG arriva il messaggio pubblicato nella sezione Stories, Romina Jr, ha scritto: “Un pensiero a tutti i figli che non hanno dovuto salutare i propri padri in questo periodo per colpa del Codiv-19. #Restiamoacasa anche per loro“.

Albano Carrisi e Due bambine in braccio – meteoweek

La dedica d’amore per Albano arriva in un momento storico in cui il cantante di Cellino San Marco è preoccupato anche per via della lontananza forzata dai figli, attualmente tutti bloccati in nazioni diverse.

Impostazioni privacy