Detto Mariano in coma farmacologico | Paura per il testimone di nozze di Albano e Romina

Detto Mariano si trova in coma farmacologico, questa è stata la scioccante dichiarazione che è stata fatta sul testimone di nozze di Albano e Romina. Come sta adesso l’uomo?

(Photo credit should read LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Albano Carrisi ha definito quello che sta succedendo al mondo per via del contagio da Coronavirus la terza guerra mondiale che il mondo è chiamato a combattere.

Il Codiv-19 è un nemico comune, che invade le case e magari in molti di noi sono untori e ancora non lo sanno, si trova nelle corsie degli ospedali dove in molti a fatica cominciano a reagire al contagio. Si sente la necessità di avere delle buone notizie, ma ecco che la confessione che spiazza tutti quanti.

(Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Detto Mariano in coma farmacologico

Albano Carrisi ha sempre vissuto la sua vita sotto i riflettori, nel bene e nel male, anche quando le situazione da affrontare un momento difficile, qualsiasi esso sia.

Leggi anche -> Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus : “Ecco come si ammazza”

Leggi anche -> Romina Power si affaccia alla finestra | Albano Carrisi le ha rubato Felicità

Una delle persone più importanti della vita di Albano Carrisi è Detto Mariano, il suo manager e anche testimone di nozze che diede alla coppia l’idea di unirsi in matrimonio quando Romina era già in dolce attesa della primogenita Ylenia.

Adesso l’uomo si trova in coma farmacologico, dopo essersi recato in clinica in modo autonomo e più o momento in perfetta salute.

Leggi anche -> Romina Power il dolore condiviso di una madre | Il struggente ricordo di Ylenia : “Vivo nel passato”

Leggi anche -> Romina Power troppo lontana da Albano | La voglia di averlo ancora

Detto Mariano in coma farmacologico – meteoweek

Paura per il testimone di nozze di Albano e Romina

Albano e Romina ha deciso di parlare di quello che per lui è uno dei momenti più difficili che sta affrontando, considerando la paura del contagio da Coronavirus.

La paura per il testimone di nozze di Albano e Romina è davvero tanta, come lui stesso ha dichiarato a Storie Italiane spiegando quello che è successo a Detto Mariano: “Ho ricevuto una notizia che mi ha lasciato l’amaro in bocca. Un mio carissimo amico ieri è andato in ospedale per farsi una lastra: era entrato sano, ma ora si trova in coma farmacologico. Da qui voglio fargli un grande augurio, perché lui, tanti anni fa, mi ha preso per mano e mi ha condotto verso il grande successo e soprattutto perché è un grande uomo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anticipazioni di “55 passi nel sole”.???

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy