Albano Carrisi la drammatica scoperta : “Era sano e adesso è in coma”

Albano Carrisi ha fatto in diretta una drammatica scoperta riguardante una persona a lui molto cara che al momento verserebbe in gravissime condizioni di vita. Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato tutto in diretta televisiva.

Albano Carrisi la drammatica scoperta – meteoweek

Albano Carrisi ha raccontato nei giorni scorsi si avere particolarmente paura per quello che sta accadendo in Italia per via del Coronavirus, dato che i suoi figli si trovano in alcune parti del mondo senza la possibilità di tornare a casa.

Il cantante di Cellino San Marco è stato anche ospite in video collegamento con Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele, che ha raddoppiato il tempo di messa in onda. Albano si è presentato visibilmente provato dalla notizia che aveva avuto in precedenza.

Albano Carrisi Eleonora Daniele – meteoweek

Albano Carrisi la drammatica scoperta

Albano Carrisi sta cercano di non lasciarsi sopraffare da quella che è la paura del contagio da Coronavirus, nonostante in questi giorni sia ampiamente impossibilitato a stare vicino alle persone care.

Leggi anche -> Loredana Lecciso si prende Albano Carrisi | Lei è l’unica regina di Cellino San Marco

Leggi anche -> Albano Carrisi la scelta imposta | Romina prima donna assoluta

Il cantante non ha mai nascosto di nutrire comunque sia della paura per via dell’evolversi costante fuori controllo del Codiv-19, ma a stravolgere la sua vita oggi è una drammatica scoperta fatta sulla salute di un amico che adesso sarebbe ricoverato in gravissime condizioni.

Albano Carrisi ha deciso di condividere questa notizia con Eleonora Daniele durate la puntata di Storie Italiane.

Albano – meteoweek

Leggi anche -> Romina innamorata più che mai | Spunta la foto che colpisce Albano Carrisi

Leggi anche -> La famiglia solo con Romina Power | Ricordo di tempi andati per Albano Carrisi

“Si trova in coma farmacologico”

Albano Carrisi ospite di Storie Italiane dove, con Eleonora Daniele, ha parlato ancora una volta del Coronavirus, ha deciso di lanciare un messaggio per un amico che attualmente versa in gravi condizioni di vita.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Albano, dunque, ha approfittato della sua esposizione mediatica nel programma dicendo: “Ho ricevuto una notizia che mi ha lasciato l’amaro in bocca. Un mio carissimo amico ieri è andato in ospedale per farsi una lastra: era entrato sano, ma ora si trova in coma farmacologico. Da qui voglio fargli un grande augurio, perché lui, tanti anni fa, mi ha preso per mano e mi ha condotto verso il grande successo e soprattutto perché è un grande uomo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie al personale sanitario ed alle forze dell’ordine, insieme ce la faremo! #coronavirus #storieitaliane @eleonora_daniele_official all

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai) in data:

Impostazioni privacy