Loredana Lecciso si prende Albano Carrisi | Lei è l’unica regina di Cellino San Marco

Loredana Lecciso si prende Albano Carrisi e lascia tutti indietro? A quanto pare la donna sarebbe sempre più decisa a indurre il cantante a confessare la loro relazione ormai quasi totalmente sotto la luce dei riflettori.

Loredana Lecciso prende Albano Carrisi
Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso, nonostante la lunga storia d’amore con Albano, ancora oggi viene considerata l’altra donna nonostante il matrimonio del cantante sia finito tempo prima che lei arrivasse nella sua vita. La donna con uno scaccomatto ecco che impone di nuovo la sua sua presenza.

Loredana Lecciso ‘si prende’ Albano Carrisi senza ‘se’ o ‘ma’ perché d’altronde è lei l’unica regina di Cellino San Marco? Il gioco di ruoli, ancora una volta, si gioca sui social.

Loredana Lecciso prende Albano Carrisi
Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso si prende Albano Carrisi

Da anni ormai è in atto una vera e propria disputa tra i fan e Loredana Lecciso. Il numero dei fan aumenta ma a quanto pare Romina e Romina, l’amore tra lei e Albano sarà anche eterno, ma il rapporto che il cantante ha instaurato con l’ex compagna (ammesso che sia ancora ex) è davvero molto forte.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power ? Colpo basso a Loredana Lecciso

Leggi anche -> Albano Carrisi corre da Loredana Lecciso | L’amore è una cosa semplice

Dopo la morte di mamma Jolanda, Loredana Lecciso sembrerebbe che abbia preso le sue retini, trascorrendo gran parte del suo tempo a Cellino San Marco e non solo. Loredana Lecciso, in occasione della Festa della Donne, scende in campo e prende tutto, Albano compreso. Non caso lei stessa Barbara D’Urso aveva confidato: “Albano è nel mio cuore, ho sempre bisogno di nutrirmi di lui, delle sue energie positive, del suo bellissimo carattere, della sua bellissima voglia di vivere“.

Loredana Lecciso prende Albano Carrisi
Loredana Lecciso – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi incontro segreto con Loredana Lecciso | Mistero in Puglia

Leggi anche -> Loredana Lecciso nel cuore di Albano | Amore segreto e frecciatine a Romina Power

L’unica regina a Cellino San Marco

Loredana Lecciso, dunque, punta a essere l’angelo del focolare e quindi l’unica regina di Cellino San Marco? Ricordiamo, inoltre, che la donna parlando dell’ex compagno ha anche dichiarato: “Sono felice di condividere la mia vita con lui, ho sempre tifato per Al Bano e continuerò a farlo“, nonostante i due non abbiano mai confermato il ritorno di fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️ #picoftheday #me #relax #nature #feelgood #instamoment #love #sunday #feelgoodquotes

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La nuova foto pubblicata da Loredana Lecciso però non ritrae di certo due amici ma delle persone per il quale il sentimento sembra essere molto forte. Dunque, se i due sono tornati insieme perché continuare a mantenere il massimo riserbo?

Impostazioni privacy