Romina Power il messaggio che arriva dal passato | Il sogno con Ylenia

Romina Power condivide un messaggio che sembra arrivare quasi dal passato, ovvero dal cofanetto dei ricordi che custodisce insieme a Yari e che parla di Ylenia Carrisi.

Romina Power il messaggio che arriva dal passato – meteoweek

Romina Power sta vivendo questi giorni delicato per la cantante americana che è rimasta bloccata a Roma, mentre i figli si trovano sparsi nel mondo.

Una foto di Romina sembra essere un messaggio che arriva direttamente dal passato. Un qualcosa che come avviene nei sogni la riporta dritta da Ylenia.

Romina Power il messaggio che arriva dal passato

Durante la messa in onda dell’ultima puntata di C’è posta per te ha avuto modo di condividere il suo dolore con quello di un’altra madre che ha perso il figlio qualche anno fa, a seguito di un incidente stradale.

Ylenia – meteoweek

Leggi anche -> Romina senza veli | Esagerazione in una foto | Ira funesta di Albano Carrisi

Leggi anche -> Albano Carrisi saluto mancato a Ylenia | Due bambine in braccio e i ricordi che riaffiorano

Su Instagram è stata condivisa da Yari Carrisi una foto che lo ritrae insieme alla madre quando aveva pochi mesi di vita. Il fatto sia stato l’uomo a pubblicarla non sarebbe un caso, dato che la cantante americana con Yari condivide l’idea secondo cui Ylenia possa essere ancora in vita.

La foto condivisa sui social sembra essere quasi un messaggio che arriva dal passato, come a ricordare che ancora oggi la speranza condivisa può essere più forte rispetto a qualsiasi altra cosa?

Romina Power e Albano – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi manda un nuovo messaggio a Ylenia | Sempre meno lo spazio che li divide

Leggi anche -> Romina Power piegata dal dolore | Moglie di Albano lasciata sola | Tutti speculano su Ylenia ?

Il sogno con Ylenia

La foto condivisa dal figlio di Romina è stata poi pubblicata dall’artista nel suo profilo Instagram seguito anche dal commento: “Ricordi di tempi spensierati in cui guardavamo al futuro con occhi di speranza e nulla interferiva con i nostri sogni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Memories of carefree times when we looked towards the future with eyes of hope and nothing interfered with our dreams .

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il messaggio scritto da Romina Power sembra essere riferito alla figlia Ylenia, riportandola con la memoria a quei giorni estremamente felici quando la famiglia con Albano cominciava a prender forma. Dunque, possiamo dedurre che Romina Power abbia ripreso intensamente le ricerche della figlia scomparsa insieme a Yari, che recentemente ha affermato di essere quasi sulle tracce della giovane scomparsa nel 1993 dalla città di New Orleans?

Impostazioni privacy