Romina Power cambia identità e scappa | La moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista

Romina Power irrompe sui social e cambia identità? L’ex moglie di Albano Carrisi si mostra come nessuno fino a oggi non l’abbiamo mai vista.

Romina Power cambia identità e scappa – meteoweek

La cantante di americana, dunque, riesce a far vedere una nuova faccia di sé che lascia il web senza parole… ma prima di scappare dove?

Durante i giorni di quarantena anche la moglie di Albano Carrisi trova il modo per concentrare l’attenzione della cronaca rosa su di sé, un piccolo gesto per rompere il ghiaccio durante il Coronavirus?

Romina Power e Albano – meteoweek

Romina Power cambia identità e scappa

Durante la carriera di Romina Power, la cantante americana ha sempre mostrato un talento eclettico facendo vedere i mille volti di un’artista che ha avuto la fortuna di crescere nel mondo dello spettacolo, mettendosi in gioco tra recitazione, musica e cinema.

Leggi anche -> Romina Power ha sconfitto Loredana Lecciso | Jasmine dice addio alla madre

Leggi anche -> Romina Power il messaggio che arriva dal passato | Il sogno con Ylenia

Nei giorni di quarantena, Romina Power ha deciso di tornare a Cellino San Marco ed ecco che per l’artista cominciano a riaffiorare anche i ricordi di una gioventù vissuta tra un set e l’altro prima di conoscere l’uomo che le ha cambiato per sempre la vita, Albano Carrisi.

La foto che sta facendo discutere i fan mostra Romina Power con un’identità diversa dal solito, cambiata e lontana dall’immagine che abbiamo di lei. Tutto pur di scappare?

Romina Power come non l’abbiamo mai vista – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power si affaccia alla finestra | Albano Carrisi le ha rubato Felicità

Leggi anche -> Romina Power concerto ai tempi del Coronavirus | La musica salva la vita | Video

La moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista

Romina Power data la pausa necessaria da alcuni appuntamenti lavorativi, ha deciso di intensificare molto di più la sua attività sui social, come dimostrato dalla pubblicazione costante di alcune foto da parte dell’artista americana.

In particolar modo, ecco che troviamo l’ex moglie di Albano Carrisi come non l’abbiamo mai vista, ovvero in abiti maschili… quelli che ha avuto modo di indossare sul set del film Alfred E Newman.

Romina Power cambia la sua identità, quando era ancora un’artista alle prime armi e che si affacciava al mondo della recitazione e della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto ritrovata di un film di qualche anno fa . Chi e’?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La foto di cui stiamo parlando è accompagnata dal commento: “Foto ritrovata di un film di qualche anno fa. Chi è?“. La risposta riguardante il film sopracitato non si è fatto attendete, ma tutti si pongono anche la seguente domanda: quando potremmo vedere nuovamente Romina Power alle prese con la recitazione come un tempo?

Impostazioni privacy