Romina Power lontana da un amico speciale | A Cellino San Marco solo per ammazzare il tempo

Romina Power immersa nei ricordi lontana da un amico speciale che si trova a Los Angeles. La cantante americana, dunque, si trova a Cellino San Marco solo per ammazzare il tempo e non per Albano Carrisi. 

Romina Power lontana da un amico speciale – meteoweek

Romina Power si trova sempre al centro delle news di cronaca rosa ma, paradossalmente, viene detto tutto e niente allo stesso momento, come se la vita dell’artista ruotasse solo attorno ad Albano Carrisi.

Dopo il divorzio, Romina Power sta tenendo nascosto un nuovo amore per evitare che anche lui possa essere inghiottito dal gossip… o davvero una volta finito il matrimonio con Albano, Romina al suo fianco non ha più voluto un compagno con cui condividere il quotidiano?

Romina Power – meteoweek

Romina Power lontana da un amico speciale

La fine del matrimonio con Albano Carrisi, di certo, non è stata una cosa semplice da affrontare per Romina che ha affermato di aver elaborato il tutto come accade per un lutto. L’addio a un amore che l’aveva accompagnata per trent’anni della sua vita, l’addio a Cellino San Marco, consapevole del fatto che tutto sarebbe cambiato da quel momento in poi.

Romina Power foto – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power cambia identità e scappa | La moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista

Leggi anche -> Romina Power ha sconfitto Loredana Lecciso | Jasmine dice addio alla madre

Successivamente, come successo per Albano a seguito dell’incontro con Loredana Lecciso, tutti immaginavano che presto o tardi, anche Romina avrebbe presentato al mondo un ipotetico compagno, ma così non è stato.

Oggi l’attenzione si focalizza su una foto pubblicata su Instagram da Romina Power che, lontana da un amico speciale, decide di dedicargli un messaggio sul social.

Leggi anche -> Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina a Amici 19

Leggi anche -> Romina Power il messaggio che arriva dal passato | Il sogno con Ylenia

A Cellino San Marco solo per ammazzare il tempo

Romina Pawer dopo il divorzio da Albano ha deciso di trasferire la sua vita a Los Angeles, tornando a Cellino San Marco solo per il bene dei figli e per godere delle vacanze durante l’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi di LA ❤️ con il mio amico albero

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La foto pubblicata dall’artista americana la ritrae seduta in un albero secolare, che dimostra come la sua vita non è ripartita da un nuovo amore (o per meglio dire non si hanno notizie ufficiali su quella che potrebbe essere una relazione arrivata dopo Albano Carrisi. ndr).

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dunque, si tratta di uno scatto che fa capire ai fan come procede la vita oltre oceano tra il credo spirituale incentrato nel buddismo e l’amore, ma per la natura.

 

Impostazioni privacy