Albano Carrisi sta organizzando il funerale : “Sarà una gran festa”

Albano Carrisi sta organizzando un funerale. Arriva la resa dei conti anche per il cantante di Cellino San Marco che si lascia andare a uno sfogo durante l’intervista rilasciata a Rudy Zerbi.

Albano Carrisi sta organizzando il funerale – meteoweek

Si è da poco tenuta la breve intervista che Albano e Romina hanno rilasciato a Radio Deejay ospite del programma condotto da Rudy Zerby e la collega Laura Antonini.

La coppia di cantanti ha avuto modo di parlare della loro arte e di come è nata la canzone Raccogli l’attimo fino a quando ecco che una battuta fatta da Albano lascia anche il conduttore senza parole. Il cantante di Cellino San Marco sta organizzando un funerale in un momento così difficile come quello che sta vivendo l’Italia?

Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi sta organizzando il funerale

Albano Carrisi sta vivendo un momento davvero delicato da quando l’amico Detto Mariano si trova ricoverato in gravi condizioni. Il cantante di Cellino San Marco ha ammesso di nutrire una grande paure a anche per quello che sta succedendo nel mondo a causa del Coronavirus.

Leggi anche -> Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina a Amici 19

Leggi anche -> Romina Power cambia identità e scappa | La moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista

L’intervista rilasciata a Radio Deejay diventa l’occasione perfetta non solo per raccontare il nuovo lavoro discografico realizzato con Romina Power, ma anche per confidare al pubblico di essere alle prese con l’organizzazione di un funerale. La paura dilaga nell’immediato e attimi di silenzio si celano in radio.

Albano Carrisi quale funerale sta organizzando in questi giorni tanto da spiazzare Ruby Zerby che non subito ha capito di cosa stesse parlando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intervista radiofonica con Rudy Zerbi ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Albano Carrisi saluto mancato a Ylenia | Due bambine in braccio e i ricordi che riaffiorano

Leggi anche -> Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus : “Ecco come si ammazza”

“Sarà una gran festa”

Il Coronavirus ha ormai come effetto collaterale la paura per ognuno di noi che non conoscono questo nemico, ma la cui mortalità ha decimato la popolazione anziana dell’Italia.

Albano Carrisi ha ammesso in più occasioni di essere preoccupato per via della diffusione del contagio del virus, dato che i figli si trovano in diverse nazioni del mondo e quindi lontano da Cellino San Marco.

Albano Carrisi coronavirus – meteoweek

Poco prima che finisse l’intervista rilasciata a Ruby Zerbi e Laura Antonini, Albano Carrisi rilascia la seguente dichiarazione: “Sto organizzando il funerale di questo virus e sarà una gran festa per tutti“… perché, d’altronde, come sostiene anche Albano, torneremo tutti ad abbracciarci e brindare insieme a tragedia conclusa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Impostazioni privacy