Romina Power cuore schiacciato dal dolore : “Ci sarà un concerto in paradiso”

Romina Power sprofonda nuovamente nel dolore dopo l’addio dato alla sorella Taryn, deceduta poco più di una settimana fa. Il messaggio sul social lascia tutti senza parole.

Romina Power cuore schiacciato dal dolore – meteoweek

Il 2020 per Romina Power è stato un anno davvero molto difficile, anche più di quello che lei stessa potesse immaginare. Il Coronavirus ha portato via con sé uno dei suoi più grandi amici, ovvero Detto Mariano nonché testimone di nozze, e qualche giorno fa ecco che arriva anche l’addio alla sorella Taryn dalla quale era stata separata in questi mesi perché impossibilitata a far rientro in America.

Oggi, ecco che Romina Power si vede costretta a scrivere un nuovo messaggio di addio, un ultimo saluto che strazia il cuore della cantante americana.

Romina Power – meteoweek

Romina Power: i giorni di dolore

La parola ‘dolore’ in queste settimane sembra caratterizzare la vita di Romina Power, la quale non sta attraversando uno dei periodi più belli della sua vita. L’ex moglie di Albano Carrisi ha da poco dato il suo addio alla sorella venuta a mancare a seguito di un’atroce leucemia… ma oggi ecco che su Instagram arriva ancora una volta un nuovo messaggio di dolore.

Le parole scritte da Romina Power hanno spiazzato il popolo del web che sta cercando di darle il suo supporto.

Romina Power dolore – meteoweek

“Concerto in paradiso”

Anche Romina Power oggi ha voluto dare il suo ultimo saluto social a Ennio Morricone, il maestro di musica morto alla veneranda età a seguito delle conseguenze riportate da una caduta che ha provato la frattura del femore.

Leggi anche -> Romina Power lasciata da sola | Cuore pieno di crepe dopo l’addio a Taryn

Leggi anche -> Romina Power amava la Puglia e i suoi canti | L’immagine del passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci ha lasciati un altro grande . Ennio Morricone ha composto la musica per due dei miei film . Ci sara’ un concerto in paradiso .

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

A condividere il suo messaggio di cordoglio è stata appunto Romina Power che affida le sue emozioni a Instagram dove ha condiviso una foto del maestro Morricone accompagnata dal seguente commento: “Ci ha lasciati un altro grande. Ennio Morricone ha composto la musica per due dei miei film. Ci sarà un concerto in paradiso”.

Impostazioni privacy