Lorenzo Amoruso - meteoweek
Una delle coppie più amate di Temptation Island sembra non essere così solida quanto tutti si aspettavano. Lorenzo Amoruso durante la puntata di oggi è rimasto molto deluso, per quale motivo?
L’ex calciato insieme alla sua compagna Manila Nazzaro ha deciso di partecipare al docu-reality per dare una svolta decisiva alla sua relazione. Da diversi anni Lorenzo Amoruso e la ex Miss Italia stanno cercando di capire chi dei due deve trasferirsi dall’altro per iniziare una vera e propria convivenza.
All’interno di Temptation Island però le cose sembrano prendere una strada completamente diversa da quella che entrambi si aspettavamo. Dopo una prima settimana tranquilla e senza nessun colpo di scena, Manila si è completamente messa a suo agio arrivando al punto di mostrarsi esuberante e molto provocante.
La scorsa settimana infatti, alcune parole e alcuni gesti della fidanzata hanno sconvolto Lorenzo che si è ritrovato arrabbiato e deluso. L’ex calciatore proprio come il resto del pubblico a casa, non si sarebbe mai aspettato un comportamento così “sbagliato” da parte dell’ex Miss Italia.
Alcune parole di Manila hanno lasciato Lorenzo Amoruso molto scioccato, l’ex calciatore infatti non si aspettava di sentire alcune parole dalla sua fidanzata.
Manila insieme alle altre fidanzate all’interno del villaggio ha spiegato di non voler assolutamente trasferirsi da Lorenzo e viceversa, avendo così paura che un giorno possa finire e di doversi prendere cura delle sue due figlie avute da un precedente matrimonio.
Le parole che la Nazzaro ha confessato, hanno lasciato un fortissimo senso di vuoto e di rabbia a Lorenzo che, ha confermato di doversi dare una svegliata all’interno del villaggio.
Lorenzo Amoruso non riesce più a sopportare il comportamento di Manila e durante la puntata di oggi si è mostrato molto arrabbiato e incredulo. Quello che per lui sembrava una vera e importante storia d’amore, sembra rivelarsi una delusione totale.
Sembravano la coppia più solida, inizialmente, ma con il passare del tempo Lorenzo Amoruso, che è diventato il saggio del villaggio, ha iniziato a soffrire per i comportamenti di Manila Nazzaro.
Manila Nazzaro è scatenata nel villaggio ed è diventata la “spalmatrice” ufficiale di crema in spiaggia. L’ex Miss Italia ha dichiarato di non essere pronta a trasferirsi a Firenze e lasciare tutto. Amoruso è rimasto molto male per le parole della fidanzata e ha dichiarato che piuttosto che pagare le spese causate dalla precedente relazione della Nazzaro è disposto a chiudere la relazione.
Lorenzo di sente molto ferito e si sfoga con i suoi compagni. Le parole della compagna lo hanno toccato nel profondo e si sente davvero molto ferito. Anche le ragazze, però hanno affrontato il falò.
Manila Nazzaro non ha potuto vedere nessun video e ci è rimasta molto male perché vorrebbe vedere come si comporta il suo compagno.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…