Temptation Island, problemi di salute per protagonista: “Periodo delicato”

La trasmissione più seguita in quest’ultimo periodo televisivo è sicuramente Temptation Island. Il reality love condotto magistralmente da Filippo Bisciglia è giunto alla sua settima edizione. Scopriamo cosa è successo ad uno dei protagonisti più amati dal pubblico.

Temptation Island
Temptation Island meteoweek

La salute prima di tutto

Tra gli ex protagonisti di Temptation Island più ricordati dal pubblico da casa è giusto menzionare Flavio Zerella. Quest’ultimo partecipò al reality con la sua ex fidanzata Roberta Mercurio. Attualmente, il ragazzo, ha una nuova compagna ovvero Nunzia Sansone. Quest’ultima, anche lei prese parte al programma di Canale 5 nella scorsa edizione con il suo ex compagno.

Temptation Island
Temptation Island meteoweek

Flavio, con un post sui social, ha voluto precisare che si trova ad affrontare dei problemi di salute. Fa riferimento al fatto che lui non ama piangersi addosso e che non si lamenta di avere una febbre a 39 perché sa che c’è gente che vive una situazione molto più complicata. Non è entrato nel dettaglio della vicenda ma ha lasciato intendere che ci siano altri problemi ma che, allo stesso tempo, non gli toglieranno mai il sorriso dal volto. Per fortuna, però, c’è Nunzia che lo sostiene tutti i giorni. Il loro amore e la loro complicità, sortisce gli effetti giusti per garantire una vita ricca di felicità e di tanto rispetto.

La nuova edizione

Temptation Island è tornato su Canale 5 da due settimane. In questa versione di personaggi sconosciuti, per la prima volta, hanno preso parte anche due coppie famose. Stiamo parlando di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Nonostante tutto, però, in autunno andrà in onda anche l’edizione vip condotta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island, problemi di salute per protagonista: "Periodo delicato"
Temptation Island meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island quarta puntata | Amori al limite per le coppie

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | In arrivo il primo falò di confronto finale

Tra le coppie più discusse dell’ultima edizione del reality è giusto parlare di Valeria e Ciavy. È stata la ragazza a scrivere al programma per partecipare con il suo compagno per verificare se ci sia un vero amore oppure no. Anche se inizialmente il ragazzo romano aveva palesato di provare un affetto per la ragazza ma non un vero amore, quest’ultima si starebbe godendo il villaggio in compagnia di un tentatore molto noto al pubblico. Stiamo parlando di Alessandro, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Impostazioni privacy