Temptation Island anticipazioni | In arrivo il primo falò di confronto finale

Le nuove anticipazioni di Temptation Island svelano grandi colpi di scena, compreso il primo falò di confronto finale. Quale coppia ha deciso di uscire?

Temptation Island meteoweek.com-2
Temptation Island meteoweek.com-2

La terza puntata di Temptation Island è piaciuta moltissimo al pubblico, soprattutto perché ci sono stati ben due falò di confronto, entrambi finiti bene. Davide e Serena sono finalmente riusciti a capirsi e il ragazzo ha superato la sua gelosia ossessiva, capendo le motivazioni della sua fidanzata.

Nadia e Antonio hanno avuto un confronto particolare, perché lei ha tentato in tutti i modi di giustificare le sue azioni. La ragazza è riuscita a ridimensionare la situazione, tanto che il fidanzato ha deciso di perdonare i suoi comportamenti per uscire insieme. Cosa accadrà nella quinta puntata?

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

Una quarta puntata di fuoco quella di ieri sera, ma è già tutto pronto per la quinta, che avrà nuovi colpi di scena. Come annuncia Alessia Marcuzzi nel video dedicato alle anticipazioni di Temptation Island, il viaggio delle coppie sta arrivando finalmente alle tappe finali.

Il momento in cui tutti i nodi sono pronti per arrivare al pettine è finalmente arrivato. Tutto è pronto per i falò di confronto finali e probabilmente in questa nuova puntata vedremo il primo. Le coppia hanno quasi finito il loro viaggio nei sentimenti, che non è stato per niente facile.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Nello è sempre più vicino alla tentatrice Benedetta, tanto da dichiarare di avere la guerra in testa. Carlotta sembra essere più furiosa che mai e specifica che il suo fidanzato sta giocando con il fuoco, ma si sta già bruciando. Saranno loro la coppia pronta al falò di confronto finale?

Nuovi colpi di scena

Anche Salvo sembra essersi avvicinato ad una tentatrice, a cui ha dichiarato apertamente di sentirsi single. Per questo Francesca è di nuovo scoppiata a piangere, consolata dal tentatore Alberto, con cui lei si è sfogata moltissimo.

Speranza vedrà nuovi video sul rapporto sempre più stretto tra il suo fidanzato Alberto e la single Nunzia, che sono ancora più vicini del solito. Un vero e proprio tradimento, che farà soffrire ancora una volta la ragazza.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Leggi anche -> Francesca scopre il segreto di Salvo | Dolorosa verità a Temptation Island

Leggi anche -> Salvo fa a pugni per la rabbia | Fidanzato fuori controllo a Temptation Island

Ci sarà sicuramente il primo falò di confronto finale, ma non è ancora stato svelato quale sarà la coppia ad uscire dalla trasmissione. Sono state fatte diverse ipotesi a riguardo, ma sono tutti così in crisi che anticipare realmente è difficile.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy