Salvo fa a pugni dalla rabbia | Fidanzato fuori controllo a Temptation Island

Salvo fa a pugni dalla rabbia nel villaggio di Temptation Island. Il fidanzato di Francesca ha letteralmente perso il controllo. Cosa avrà visto?

Salvo meteoweek.com
Salvo meteoweek.com

La quarta puntata di Temptation Island è alle porte e le coppie sono sempre più in bilico e vicine alla scelta finale. Non è semplice stare nel villaggio distanti e con tutte quelle tentazioni e in questa edizione le coppie hanno mostrato delle difficoltà quasi maggiori rispetto al solito. 

Anche Francesca e Salvo, che sono appena arrivati in trasmissione, per sostituire la coppia formata da Sofia e Amedeo, uscita alla prima puntata, hanno dei problemi molto seri. Già nella presentazione hanno esposto le loro difficoltà, ma ora tutto sembra ancora più difficile. 

Salvo1 meteoweek.com
Salvo1 meteoweek.com

Salvo fa a pugni dalla rabbia

Nel video spoiler condiviso sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island si vede una reazione di Salvo davvero molto eccessiva e completamente fuori controllo. Il fidanzato deve aver visto qualcosa di molto grave per reagire in un modo così acceso. Ha lasciato tutti i follower completamente senza parole. 

Sale ancora di più la curiosità nei confronti di questa coppia, perché tutti vogliamo sapere cosa ha visto Salvo nei video della sua fidanzata. Il ragazzo ha reagito davvero molto male, come nessuno aveva fatto durante questa edizione, eppure per loro si tratta solo della seconda puntata. 

Salvo2 meteoweek.com
Salvo2 meteoweek.com

Salvo ha preso a pugni la porta dell’armadio della sua stanza nel villaggio, con una grande forza, per sfogare tutta la rabbia che aveva dentro. Vedere la sua fidanzata lo ha reso molto nervoso e una reazione così eccessiva fa pensare che il falò di confronto immediato potrebbe arrivare prima del previsto. 

La reazione del fidanzato

La reazione di Salvo è del tutto inaspettata, soprattutto tenendo conto che la scorsa puntata non ha parlato particolarmente bene della sua fidanzata. Francesca era rimasta molto male per le sue parole e si era lasciata andare ad un pianto liberatorio. 

Salvo aveva parlato dei loro problemi di intimità ad una tentatrice, dopo pochissimo tempo che è entrato nel villaggio. Questo ha ferito molto Francesca, è stato come tradire la sua fiducia. Probabilmente intanto anche lei ha iniziato a lasciarsi un po’ andare, se no Salvo non avrebbe avuto una reazione del genere. 

Francesca meteoweek.com
Francesca meteoweek.com

Leggi anche -> Francesca in lacrime al primo falò | Delusione profonda a Temptation Island

Leggi anche -> Francesca tradita da Salvatore a Temptation Island: “La nostra intimità sta venendo meno”

Cosa avrà combinato Francesca per far arrabbiare così tanto il suo fidanzato? La ragazza è apparsa molto provata durante la scorsa puntata, toccata da quello che ha detto il suo fidanzato e da tutti i problemi che ormai da un anno fanno parte della coppia. 

Impostazioni privacy