Francesca in lacrime al primo falò | Delusione profonda a Temptation Island

Francesca e Salvatore hanno appena iniziato il loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island, ma a quanto pare hanno già diversi problemi. Riusciranno a restare insieme o usciranno separati dalla trasmissione?

Francesca1 meteoweek.com
Francesca1 meteoweek.com

Quello di Francesca e Salvatore è un viaggio appena iniziato. La coppia è appena entrata a far parte del programma, in seguito all’improvvisa uscita di Sofia e Amedeo. Sono una coppia che sicuramente regalerà grandi colpi di scena, visto che hanno già manifestato non pochi problemi.

I due ragazzi stanno insieme da cinque anni, ma tra loro le cose vanno male già da un anno. Temptation Island potrebbe essere l’occasione per fare chiarezza e capire cosa sta succedendo alla loro relazione.

Francesca e Salvo1 meteoweek.com
Francesca e Salvo1 meteoweek.com

Francesca e Salvatore

Durante la terza puntata di Temptation Island, che per loro è la prima, Salvatore inizia a sfogarsi sul loro rapporto, parlando con una tentatrice. L’uomo parla proprio della loro intimità, che è venuta meno, facendo un paragone con il caviale, che ha colpito molto i telespettatori.

Francesca viene subito chiamata nel pinnettu e assiste ad uno sfogo del suo fidanzato, che parla della mancata intimità. “Manca il voler superare le distanze” ha spiegato Salvatore. La ragazza pensa che lui non si renda conto che lei soffre e si lascia andare ad un pianto liberatorio.

Salvatore meteoweek.com
Salvatore meteoweek.com

Anche Salvo viene chiamato nel pinnettu per vedere lo sfogo della sua fidanzata. Il ragazzo è pienamente convinto che lei lo voglia punire, che voglia farle dei dispetti. L’uomo è concentrato sulla mancanza dell’intimità, senza capire che lei ha bisogno prima di tutto di quella mentale.

Le immagini del falò

La prima ad affrontare il falò è stata Francesca, che ha visto il suo fidanzato spiegare che l’amore non è tutto e che gli piace divertirsi. Un bambino, una famiglia, per lui sono una privazione di libertà e divertimento. Salvo ha anche ammesso di aver avuto moltissime occasioni per tradirla e di averne approfittato.

La donna è molto delusa per le immagini che ha visto e si è lasciata andare alle lacrime. Francesca è preoccupata di non riuscire a salvare la situazione. Anche Salvo ha dovuto affrontare il primo falò.

Francesca2 meteoweek.com
Francesca2 meteoweek.com

Leggi anche -> Francesca problemi iniziali | Prime lacrime e sospetti a Temptation Island

Leggi anche -> Francesca alla ricerca di intimità | Nuovo arrivo e colpi di scena a Temptation Island

Il ragazzo non ha visto nessun video, perché Francesca si sta comportando perfettamente e vuole solo recuperare la relazione con lui. Il pensiero della donna è solo al suo fidanzato e a come salvare la situazione.

Impostazioni privacy