Francesca tradita da Salvatore a Temptation Island: “La nostra intimità sta venendo meno”

Francesca è stata tradita da Salvatore a Temptation Island. La sua fiducia verrà sicuramente meno dopo che ascolterà le parole che il suo fidanzato si è lasciato scappare nel villaggio. 

Francesca meteoweek.com
Francesca meteoweek.com

La relazione tra Francesca e Salvatore non sta andando per il meglio. La ragazza ha scritto a Temptation Island perché spera di dare una svolta alla loro storia d’amore, che da un anno a questa parte si è completamente rovinata. 

I due ragazzi hanno lamentato la scarsa complicità e la scarsa intimità, sia a livello mentale che a livello fisico. Tra loro sono nati moltissimi problemi, che sperano di risolvere a Temptation Island, oppure arrivare a decidere di lasciarsi definitivamente. 

Salvatore meteoweek.com
Salvatore meteoweek.com

La fiducia di Francesca tradita da Salvatore a Temptation Island

Francesca ha parlato con la produzione del suo rapporto con Salvatore. Ha raccontato della mancanza di complicità, di come un tempo erano più uniti e innamorati, ma probabilmente non si sarebbe mai immaginata che appena entrati nel villaggio lui avrebbe tradito la sua fiducia raccontando tutti i fatti loro. 

La nostra quotidianità, la nostra intimità sta venendo sempre meno, capito?” ha spiegato Salvatore alla tentatrice Giovanna, che ha ribadito che è molto importante l’intimità in un rapporto. “Soprattutto se tu mangi ogni giorno caviale, come c…o fai poi a non mangiare…” ha aggiunto il fidanzato. 

Salvatore1 meteoweek.com
Salvatore1 meteoweek.com

Le parole di Salvo sono davvero molto pesanti nei confronti di Francesca e vanno a toccare un argomento molto delicato, che probabilmente non dovrebbe essere trattato con una tale leggerezza davanti alle telecamere e ad una ragazza che si conosce da così poco. 

La reazione di Francesca

Con quel discorso Salvatore ha sicuramente tradito la fiducia della sua fidanzata. Nonostante questo i problemi ci sono, e sono molto evidenti, ma la reazione di Francesca non sarà delle migliori. In un video pubblicato su Instagram, la fidanzata è scoppiata in lacrime, in reazione a qualche immagine che ha visto. 

I due fidanzati sono arrivati da pochissimo, sono all’inizio del loro percorso, ma stanno già facendo parlare molto di loro. Sicuramente regaleranno grandi emozioni ai telespettatori e avranno in serbo nuovi colpi di scena. 

Francesca1 meteoweek.com
Francesca1 meteoweek.com

Leggi anche -> Francesca problemi iniziali | Prime lacrime e sospetti a Temptation Island

Leggi anche -> Francesca alla ricerca di intimità | Nuovo arrivo e colpi di scena a Temptation Island

Francesca riuscirà a perdonare Salvatore per le parole che ha detto? O anche loro arriveranno ad un falò di confronto immediato? La coppia ha ancora un po’ di tempo per mettere in gioco i sentimenti e mettere alla prova la propria relazione. 

Impostazioni privacy