Francesca scopre il segreto di Salvo | Dolorosa verità a Temptation Island

Francesca scopre il segreto di Salvo durante un falò a Temptation Island. Come prenderà questa dolorosa verità?

Francesca meteoweek.com
Francesca meteoweek.com

La coppia formata da Francesca e Salvo è stata l’ultima ad arrivare a Temptation Island. Nonostante per loro sia la seconda puntata, i problemi iniziano a diventare sempre più pesanti. I due riescono sempre a ferirsi con le parole.

Si vede che la coppia sta soffrendo molto. Si percepisce una tensione molto forte, dovuta ad alcuni problemi che vengono trascinati da più di un anno. Una situazione davvero delicata, che sembrerebbe portare alla rottura definitiva.

Francesca1 meteoweek.com
Francesca1 meteoweek.com

Francesca scopre il segreto di Salvo 

Nel video spoiler condiviso dalla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, si vede una Francesca molto stupita, ma più che altro Alessia Marcuzzi sembra essere particolarmente preoccupata. La conduttrice ha cercato, con tutto il tatto possibile, di comunicare qualcosa di forte alla ragazza.

Francesca, Salvo ha parlato di qualcosa che è esterno a Temptation Island” ha comunicato Alessia Marcuzzi durante il falò delle fidanzate. “Penso che sia giusto che tu lo sappia” ha aggiunto la conduttrice. A questo punto Francesca si è molto preoccupata per le parole che ha sentito.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

È grave?” ha chiesto la fidanzata. “Questo lo devi valutare tu” ha risposto Alessia Marcuzzi, prima di farle vedere il video. La tensione della ragazza è molto evidente, anche perché con un’introduzione del genere si sarebbe preoccupato chiunque.

Cosa avrà detto Salvo?

Alessia Marcuzzi ha introdotto i video di Salvatore in modo davvero originale. Non è capitato molte volte che la conduttrice mettesse in guardia la fidanzata, spiegandole che quello che è stato ripreso è qualcosa che lei potrebbe anche considerare grave.

Salvo ha parlato di un argomento che non riguarda l’esperienza a Temptation Island, ma probabilmente qualcosa che è accaduto al di fuori della trasmissione, nella loro vita privata. Questo ha preoccupato visibilmente Francesca, che già la settimana scorsa ha mostrato molta tristezza.

Francesca2 meteoweek.com
Francesca2 meteoweek.com

Leggi anche -> Salvo fa a pugni dalla rabbia | Fidanzato fuori controllo a Temptation Island

Leggi anche -> Francesca in lacrime al primo falò | Delusione profonda a Temptation Island

Cosa avrà detto Salvo? Sicuramente le sue parole potrebbero ferire moltissimo Francesca, come è già successo durante la terza puntata. Per scoprire di cosa si tratta dobbiamo aspettare mercoledì sera e potrebbero esserci grandi colpi di scena.

Impostazioni privacy