Temptation Island quarta puntata | Amori al limite per le coppie

La quarta puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena. Le coppie sono ormai ad un bivio e devono cercare di prendere la decisione giusta.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

La quarta puntata di Temptation Island è stata piena di momenti di grande tensione, ma anche di grandi emozioni. Tra tradimenti, ferite, lacrime e istanti di puro divertimento, le coppie stanno continuando questo viaggio nei sentimenti.

Manca davvero poco al momento cruciale, ma alcune coppie hanno già deciso di confrontarsi. I colpi di scena sono stati tanti, ma ci sono stati momenti che i telespettatori ormai aspettavano da tempo.

Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com

La quarta puntata di Temptation Island 

Davide e Serena hanno affrontato un sorprendente falò di confronto, in cui il fidanzato ha capito i suoi errori e ha deciso di cambiare per amore. Sono stati momenti molto intensi, pieni di emozioni, in cui Davide è riuscito anche a far cambiare idea ai telespettatori.

La coppia ha deciso di concedersi una nuova occasione, uscendo insieme, ancora più innamorati. Intanto, tra Speranza e Alberto sono sempre più in crisi e il fidanzato sta seriamente pensando di uscire dal programma insieme alla tentatrice Nunzia. Il loro rapporto sta crescendo ogni giorno di più.

Coppie Temptation Island meteoweek.com
Coppie Temptation Island meteoweek.com

Speranza sta soffrendo molto per il suo comportamento, ma vuole arrivare fino in fondo, per avere tutte le prove di cui ha bisogno per affrontare il falò finale. Nonostante ogni immagine per lei sia una ferita in più.

Momenti di tensione

Carlotta è molto arrabbiata per i video di Nello, in cui continua a far vedere di essere attratto dalla single Benedetta. Il fidanzato è sempre molto provocatorio, con battute volgari e modi di fare spesso eccessivi. Carlotta inizia ad essere stanca di questa situazione. Anche Nello è rimasto molto infastidito dai video della sua fidanzata.

Francesca è sempre più delusa di Salvo, che continua a parlare della sfera intima del loro rapporto. La donna ha spiegato che non riceve più attenzioni e che se manca l’intimità mentale, non riesce più ad avere quella fisica. Salvo, dal canto suo, continua a ribadire i suoi problemi, ma reagisce male allo sfogo della sua fidanzata, arrivando a tirare sdraio e dare pugni ai mobili. L’uomo si è dichiarato single.

Coppie Temptation Island1 meteoweek.com
Coppie Temptation Island1 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide cambia per amore | Il falò di confronto sorprendente a Temptation Island

Leggi anche -> Antonio infrange le regole a Temptation Island: “Vado a riprendermela…”

Antonio è davvero stanco di vedere la sua fidanzata Nadia così vicina al tentatore Stefano. Il ragazzo è molto geloso e sente la sua mancanza, per questo ha chiesto il falò di confronto. Nadia si è presentata e i due sono usciti insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy