Davide cambia per amore | Il falò di confronto sorprendente a Temptation Island

Davide cambia per amore, stupendo se stesso, Serena e tutti i telespettatori. Un cambiamento importante durante il sorprendente falò di confronto a Temptation Island.

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

Nella quarta puntata di Temptation Island Davide e Serena hanno affrontato il loro falò di confronto immediato, richiesto dal ragazzo. Dopo aver ripercorso insieme la storia tra i due, la domanda è se Serena ha accettato di presentarsi al falò di confronto.

Davide è molto teso mentre aspetta la decisione della sua fidanzata. Sono momenti di grandi emozioni, ma sembra non vedere l’ora di poterla finalmente rivedere. Ma alla fine riuscirà a stupire se stesso e tutti i telespettatori.

Serena e Davide meteoweek.com
Serena e Davide meteoweek.com

Davide cambia per amore

Davide ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di poter aspettare in piedi, vista la lunga attesa. “Il cuore che va a mille, ma la mano è ferma” ha commentato Davide. Serena dopo averlo fatto aspettare si è presentata al falò di confronto, e il suo fidanzato gli è subito andato incontro per abbracciarla.

Davide ha spiegato che è stato molto difficile vederla in un contesto che lo infastidiva e accettare molte cose, che per lui non erano banali. Il fidanzato ha subito puntato sulla frase “sbattimi al muro” detta da Serena, ma la Marcuzzi ha preferito prima far vedere loro i video insieme.

Serena e Davide1 meteoweek.com
Serena e Davide1 meteoweek.com

Serena ha iniziato a giustificarsi, ma le è scappato che ha pensato prima al tentatore che al fidanzato. Davide ha cercato di mantenere la calma. Serena ha ammesso che non le è mancato tanto, ma solo qualche sera. La ragazza ha aggiunto che non riesce ad essere triste per lui, perché è troppo felice per se stessa.

Una seconda possibilità

Serena ha ammesso che il tentatore le piaceva e che lei ha voluto mettersi in gioco per vedere se rimaneva ancorata al suo sentimento per Davide. La ragazza ha aggiunto di non aver mai pensato a come potesse stare il suo fidanzato nell’altro villaggio.

Serena ha dichiarato di non volere più un rapporto come prima, pur non mettendo in discussione il suo sentimento. Considera Davide troppo pesante e ha bisogno di sentirsi se stessa. La ragazza gli ha chiesto di cambiare, di uscire insieme ma diversi, se no di mollarsi in quel momento.

Serena e Davide3 meteoweek.com
Serena e Davide3 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

Leggi anche -> Davide fuori controllo a Temptation Island | L’ossessione per Serena lo fa impazzire

Davide le ha detto che è innamorato di lei, le ha detto che può superare molte cose, ma non può superare il fatto che lei non ha pensato a lui. Davide alla fine ha capito la sua fidanzata, il suo modo di mettersi in gioco e ha accettato tutto. I due sono usciti insieme, più innamorati che mai.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy