Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

Nella seconda puntata di Temptation Island vedremo un Davide completamente fuori di sé. La sua fidanzata Serena ha iniziato a flirtare con un tentatore nel villaggio. 

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

Davide è stato al centro delle polemiche per tutta la settimana. Dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island il pubblico ha criticato il suo comportamento e le sue frasi fuori luogo sulla sua fidanzata. Il ragazzo è stato addirittura accusato di violenza verbale e psicologica.

Il fidanzato di Serena ha subito dichiarato di essere geloso in modo ossessivo e lo ha dimostrato con i suoi commenti e il suo comportamento all’interno del villaggio. La sua compagna, però, insieme alle altre fidanzate e ai tentatori sta scoprendo cosa significa essere libera. 

Davide e Serena meteoweek.com
Davide e Serena meteoweek.com

Davide fuori di sé nella seconda puntata di Temptation Island

l video spoiler pubblicato sulla pagina Instagram di Temptation Island, dedicato alla coppia formata da Davide e Serena, parla da solo. Il ragazzo continua a vivere male questa esperienza, mosso dalla folle gelosia per la sua fidanzata. Serena, invece, sta scoprendo che può vivere in modo più libero. 

Nel video che viene mostrato a Davide durante il falò, infatti, si vede Serena molto vicina al tentatore Ettore. La ragazza, durante una serata, comunica agli altri che sarebbe andata ad appartarsi con il single, cosa che ha fatto dopo poco. I due si sono sdraiati vicini a chiacchierare. Non è successo nulla per il momento, ma la faccia di Davide parla da sola. 

Serena meteoweek.com
Serena meteoweek.com

Vedere la sua fidanzata avvicinarsi ad un tentatore per il ragazzo è un vero e proprio affronto. La gelosia sta prendendo il sopravvento e dalla sua espressione Davide sembra essere davvero fuori di sé dalla rabbia. 

Serena ha scoperto la libertà

Non conosciamo ancora la reazione di Davide e se ha deciso di chiedere un falò di confronto immediato perché non riesce più a sopportare la gelosia, ma quello che è evidente a tutti è che Serena ha scoperto la libertà e si sta divertendo molto. Nei suoi comportamenti non c’è malizia, ma dopo le frasi pronunciate dal suo fidanzato sicuramente si è sentita in dovere di pensare a se stessa.

Davide, intanto, si isola dagli altri fidanzati nel villaggio. Sta molto tempo da solo a pensare e a chiedere ad alta voce cosa sta facendo la sua fidanzata. Le sue frasi hanno scioccato tutti i telespettatori, ma lui continua ad essere convinto di avere potere sulla mente della ragazza e di poterle proibire ciò che vuole.

Davide1 meteoweek.com
Davide1 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide fuori controllo a Temptation Island | L’ossessione per Serena lo fa impazzire

Leggi anche -> Serena e Davide nuova coppia di Temptation Island | La gelosia di lui sta distruggendo la relazione

Serena, però, ha conosciuto Ettore e ha delle nuove amiche che le stanno vicino. Nel villaggio è finalmente libera e può fare ciò che vuole. Questo la spinge ad assaporare questo stato di serenità e a godersi le piccole cose che fino ad ora si era proibita per non scatenare l’ira di Davide. Come andrà a finire tra i due?

Impostazioni privacy