Serena e Davide nuova coppia a Temptation Island | La gelosia di lui sta distruggendo la relazione

Serena e Davide sono una nuova coppia di Temptation Island. I due si sono conosciuti in un modo molto particolare, che ha spinto lui a diventare geloso in modo ossessivo della sua fidanzata.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Alessia Marcuzzi è pronta per tornare al timone di questa nuova edizione di Temptation Island. La conduttrice dovrà vedersela con delle coppie davvero particolari, tutte con delle storie dietro molto diverse, ma che sicuramente faranno appassionare il pubblico.

Serena e Davide sono una nuova coppia del reality show e sono pronti per mettersi in gioco. Sicuramente ne vedremo delle belle, perché l’ombra sulla loro relazione è la gelosia ossessiva del ragazzo.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Serena e Davide a Temptation Island

Serena ha 25 anni, viene da Napoli ed è fidanzata con Davide da 2 anni e 8 mesi. La donna ha spiegato di aver deciso di scrivere a Temptation Island perché la gelosia eccessiva di Davide sta distruggendo il loro rapporto.

Una relazione basata su un tipo di gelosia ossessivo difficilmente riesce a sopravvivere a Temptation Island, ma probabilmente Serena vuole dimostrare al suo compagno che si può fidare di lei.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Sono particolarmente geloso nei suoi confronti credo per le modalità con cui è nata la nostra relazione” ha spiegato Davide. I due ragazzi, infatti, si sono conosciuti in modo molto particolare.

Come si sono conosciuti

Entrambi eravamo fidanzati con dei rispettivi amici, quindi uscivamo in coppie e ci siamo innamorati perdutamente” ha spiegato Serena, raccontando il momento in cui hanno realizzato che desideravano stare insieme.

Lei ci ha messo un po’ più tempo di me, molto più tempo di me, a lasciarsi alle spalle il passato. Questa è una cosa che mi ha segnato” ha spiegato Davide, giustificando in questo modo la sua folle gelosia per la sua fidanzata.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Leggi anche -> Alberto cerca risposte | Nuova coppia Nip in crisi a Temptation Island 

Leggi anche -> Anna e Gennaro nuova coppia a Temptation Island | La proposta di matrimonio rifiutata

Probabilmente Davide ha paura che possa accadere qualcosa di simile, che lei si possa nuovamente innamorare di un altro mentre è fidanzata con lui. Paura che potrebbe avere anche lei, ma che a quanto pare non ha.

Impostazioni privacy