Alberto cerca risposte | Nuova coppia Nip in crisi a Temptation Island

Temptation Island è ormai partito con le registrazioni durante la giornata di ieri ma scopriamo insieme una delle coppie più esplosive: Alberto e Speranza.

Alberto cerca risposte
Alberto – meteoweek

Raffaella Mennoia e gli autori del docu-reality sono riusciti a dare il via alle registrazioni nonostante l’aumentare dei contagi in Sardegna. Temptation Island infatti, ha messo al sicuro le sei coppie Nip e l’intero staff isolando tutti per diverse settimane e effettuando tamponi periodicamente.

Mentre durante la giornata di ieri sono iniziate le registrazioni, il profilo ufficiale del programma ha presentato l’ennesima nuova coppia Nip che parteciperà all’interno del “viaggi nei sentimenti”: Alberto e Speranza.

Alberto non è convinto del suo amore

La terza coppia a prendere parte al video di presentazione è formata da Alberto e Speranza. Questa volta infatti, Maria De Filippi insieme agli autori e Alessia Marcuzzi, hanno scelto di dar vita a un docu-reality totalmente basato su gente comune con storie e relazioni completamente diverse ma molto più simili a quelle dei telespettatori.

Secondo Maria De Filippi infatti, i ventuno giorni nei rispettivi villaggi potrà dare la possibilità alle coppie Nip di capire realmente quello che vogliono ma soprattutto quanto amino sinceramente il proprio compagno e/o compagna.

Alberto cerca risposte
Albeto e Speranza – meteoweek

Alberto e Speranza infatti, sono proprio una di quelle coppie che sembra aver tantissimo da capire all’interno di Temptation Island. Insieme da sedici lunghi anni, la coppia sembra non aver costruito niente di reale insieme tanto che, Alberto nel video presentazione confessa di non vedere ancora la sua compagna nel suo futuro e cerca delle risposte. Parole forti e pesanti per Speranza che, dalla sua parte nutre pochissima fiducia nei confronti del fidanzato.

Speranza e Alberto hanno bisogno di capire

Entrambi si mostrano molto confusi sulla loro relazione, se da una parte Alberto cerca risposte per capire se Speranza sia la donna giusta per lui, d’altro canto c’è la stessa Speranza che, si è mostrata molto delusa da alcuni comportamenti del suo compagno.

Alberto cerca risposte
Albeto e Speranza – meteoweek

Leggi Anche -> Anna e Gennaro nuova coppia a Temptation Island | La proposta di matrimonio rifiutata

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia non si tira indietro a Temptation Island: “Stiamo tornando…”

La coppia infatti, dopo sedici lunghi anni non riesce realmente a capire se tra di loro c’è solamente un forte affetto oppure se il loro sentimento sia ancora molto forte ma soprattutto sincero.

Impostazioni privacy