Raffaella Mennoia non si tira indietro a Temptation Island: “Stiamo tornando…”

Raffaella Mennoia è carica per la nuova edizione di Temptation Island che, andrà in onda il 14 Settembre su Canale 5. Le riprese del docu-reality sono già iniziate e ecco che arriva il forte messaggio dell’autrice.

Raffaella Mennoia non si tira indietro
Raffaella Mennoia – meteoweek

Temptation Island ha dato il via alle registrazioni tranquillizzando i tantissimi fan che, fino ai giorni scorsi avevano paura che il programma venisse rinviato. L’aumento dei contagi soprattutto in Sardegna aveva infatti aumentato il rischio di fermare la registrazione delle puntate, proprio perché registrate nell’ormai famoso resort Is Morus Relais nell’isola.

Gli autori però, sono riusciti a svolgere tutte le dovute precauzioni del caso proprio come nella scorsa edizione avvenuta a Luglio dove, l’interno staff e le sei coppia sono state messe in “isolamento” diverse settimane prima svolgendo tamponi periodici. Anche per l’edizione Nip di Settembre sembra così tutto pronto al grande inizio.

Raffaella Mennoia carica per Temptation Island

Una degli autori del docu-reality è proprio Raffaella Mennoia conosciuta anche per essere l’autrice di Uomini e Donne insieme a Maria De Filippi. Raffaella proprio come tutto il cast di Temptation Island è partita insieme al suo amico fidato a quattro zampe per visionare ed essere partecipe a ogni registrazione, rimanendo come sempre dietro le quinte.

Raffaella Mennoia non si tira indietro
Mennoia – meteoweek

Raffaella Mennoia infatti, non si tira indietro ed è pronta a una nuova edizione di Temptation Island interamente Nip. Al timone del programma Alessia Marcuzzi si è dimostrata pronta a soprattutto vedere e conoscere ancor meglio le sei nuove coppie che, inizieranno il loro viaggio nei sentimenti.

Autrice incuriosisce tutti i telespettatori

Durante la serata di ieri Raffaella Mennoia ha voluto incuriosite ma soprattutto mostrare ai suoi fan e ai fan del docu-reality quello che stanno facendo all’interno delle registrazioni. Sul suo profilo Instagram infatti, all’interno delle storie ha caricato una foto risalente allo scorso anno insieme allo staff di Temptation Island.

Raffaella Mennoia non si tira indietro
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: “Scosciata non sarei credibile…”

Leggi Anche -> Temptation Island inizia le registrazioni | Nessuna paura per il Codiv-19

Raffaella Mennoia non si tira indietro e carica per Temptation Island aggiunge un piccolo commento alla foto caricata: “Stiamo tornando…”. Il programma infatti, aveva annunciato già di essere ricco di colpi di scena ma soprattutto pieno di sorprese che, le nuove coppie Nip regaleranno a tutto il pubblico da casa.

Impostazioni privacy