Temptation Island inizia le registrazioni | Nessuna paura per il Codiv-19

Temptation Island è pronto per registrare le nuove puntate dell’edizione totalmente Nip, mettendo da parte la grandissima paura del Covid-19.

Temptation Island inizia le registrazioni
Alessia Marcuzzi – meteoweek

La nuova edizione di Temptation Island sembra ormai pronta a registrare la prima puntata insieme alla sua conduttrice Alessia Marcuzzi che, sostituirà proprio come lo scorso anno Filippo Bisciglia. Un’edizione totalmente Nip, dove le coppie sono formate da persone comuni che cercheranno di capire realmente se il loro amore supererà la prova del “viaggio nei sentimenti”.

Fino a poche settimane fa, Temptation Island ha avuto tantissimi problemi a cui fare fronte per riuscire a ripartire. Soprattutto per riuscire a registrare ogni puntata con le dovute precauzioni e rispettando le leggi del Governo per il Covid-19.

Temptation Island è pronto al grande inizio

La nuova edizione del docu-reality sembra aver iniziato le registrazioni durante la puntata di ieri. Svelando sul suo profilo ufficiale ben due coppie che, per ventuno giorni cercheranno realmente di capire se continuare o meno la loro storia d’amore. Gli autori del programma però, hanno dovuto fare i conti prima con l’incendio doloso avvenuto all’interno del resort e in un secondo momento alla grandissima ondata di contagi che ha visto protagonista la Sardegna.

Temptation Island inizia le registrazioni
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Già nella scorsa edizione andata in onda a Luglio, Raffaella Mennoia e l’interno staff con le coppie hanno preso tutte le precauzioni riservando tamponi periodici a tutti quelli che lavoravano nel programma. Un’edizione che sembrava essere moltissimo a rischio ma che, è riuscita a partire al meglio anche durante quest’anno. Durante la giornata di ieri sul profilo Instagram ha ufficializzato l’inizio delle registrazioni risalente a ieri.

Alessia Marcuzzi carica per i falò

Oltre alle coppie anche Alessia Marcuzzi si è dimostrata carica per l’inizio del docu-reality tanto da rilasciare affermazioni importanti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice infatti è molto contenta di poter intraprendere questo viaggio nei sentimenti, pronta a dare il massimo e aiutare le coppie a capire realmente quello che vogliono dal loro futuro.

Temptation Island inizia le registrazioni
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island, Anna Boschetti infiamma il web: balletto da censura in costume

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: “Scosciata non sarei credibile…”

Visto che le registrazioni di Temptation Island sono iniziate ieri, non ci resta che aspettare il 9 Settembre per vedere la prima puntata del docu-reality direttamente in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy