Temptation Island, Anna Boschetti infiamma il web: balletto da censura in costume

Anna Boschetti continua a far parlare di sè, adesso spunta un video che la immortala in un balletto sensuale. 

Anna Boschetti
Anna Boschetti- Foto Ig- Meteoweek

Andrea e Anna di Temptation Island, la storia continua

Anche se il pubblico la considera la protagonista più odiata di Temptation Island, Anna Boschetti, che piaccia o no, continua ad essere la musa di Andrea Battistelli. E su questo non ci piove.

I suoi profili social sono tappezzati di video e di foto che la immortalano assieme al giovane fidanzato e i follower non possono che constatare il loro legame affiatato. Allo stesso tempo però, questo suo modo di esporsi, alimenta le polemiche nate proprio durante Temptation Island, dove la Boschetti ha avuto un comportamento per molti telespettatori, discutibile.

Se Anna e Andrea sono usciti dal falò assieme, dopo aver affrontato un acceso confronto proprio a causa del comportamento di lei, il tentatore Carlo Siano ha avuto qualcosa a che dire.. Il giovane  si è accorto di essere stato solo uno strumento per far ingelosire Andrea Battistelli ma se ne è accorto solo dopo, a casa, rivedendo i video: “Mi sono sentito usato – ha spiegato in una recente intervista – perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo. Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente”.

Anna Boschetti1 meteoweek.com
Anna Boschetti1 meteoweek.com

Il balletto sensuale di Anna Boschetti

L’ultimo post pubblicato dalla parrucchiera romana inoltre, ha fatto incendiare le opinioni degli internauti, perché prende di riferimento Pretty Woman, con un risalto al denaro: proprio l’argomento che ha messo Anna Boschetti nel mirino delle critiche. Ma sfogliando il suo profilo Instagram gli utenti scoprono che Anna è sempre stata una donna spumeggiante e molto sensuale, doti che sicuramente hanno fatto cadere ai suoi piedi non solo Carlo Siano ma lo stesso attuale fidanzato Andrea Battistelli.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Boschetti grande provocatrice | Il riferimento ai soldi dopo Temptation Island

LEGGI ANCHE ———–>Anna Boschetti festeggia la vittoria | Ex di Temptation Island è incinta ?

C’è un video infatti, che risale giusto ad un anno fa, che mostra la fidanzata più discussa di Temptation Island 2020, cimentarsi in un balletto sensuale, in cui il vero protagonista è il suo lato B. La persona che la riprende, mentre lei ancheggia sulle note di una musica tipicamente estiva, non riesce a staccare l’obiettivo dalle sue curve.

#vivilavitachesogni

Scriveva così Anna Boschetti, quando ancora non era conosciuta al pubblico, prima di entrare nel cast di Temptation Island. Una cosa è certa: quello che non manca ad Anna è la determinazione.

Impostazioni privacy