Anna Boschetti grande provocatrice | Il riferimento ai soldi dopo Temptation Island

Anna Boschetti è sempre stata una grande provocatrice e dopo Temptation Island continua a divertirsi attraverso i social network. La donna continua a provocare e a rispondere in modo velato a tutti gli attacchi ricevuti.

Anna Boschetti meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

Il percorso di Anna Boschetti a Temptation Island ha mostrato un lato di lei che non è piaciuto a nessuno. La donna è stata pesantemente criticata fin dal primo giorno di trasmissione, soprattutto per i suoi ricatti al suo fidanzato.

Andrea ha accettato tutto e ha deciso di perdonarla e i due sono usciti insieme dalla trasmissione. Ora sembrano essere felici, ma Anna continua a provocare i suoi follower attraverso il suo profilo Instagram.

Anna Boschetti1 meteoweek.com
Anna Boschetti1 meteoweek.com

Anna Boschetti è una grande provocatrice

Anna non ha mai nascosto di amare le provocazioni e il pubblico lo ha capito quando ha creato tutta quella messa in scena per far ingelosire il suo fidanzato Andrea. La sua tattica, seppur terribile, ha funzionato e lei ha ottenuto tutto ciò che desiderava.

Il suo comportamento non è mai piaciuto al pubblico, che fin da subito le ha puntato il dito contro. Anna è stata anche accusata di pensare solo ai soldi e di volere un figlio da Andrea proprio perché lui è benestante. Questi giudizi non sono mai stati accettati dalla donna, tanto che ha lanciato una provocazione su Instagram.

Anna Boschetti2 meteoweek.com
Anna Boschetti2 meteoweek.com

La donna ha voluto mandare un messaggio ben chiaro a tutti i suoi follower e a tutti coloro che l’hanno sempre giudicata. Un messaggio che non è andato molto in suo favore, ma che ha spinto tutti a giudicarla ancora di più.

Anna come Pretty Woman

Anna Boschetti ha condiviso su Instagram un video tratto dal film Pretty Woman. Fin qui nulla di male, se non fosse che ha scelto proprio la scena in cui Richard Gere offre la sua carta di credito a Julia Roberts, per comprarsi tutto ciò che desidera.

Se ti dicono che è impossibile ricordagli di Pretty Woman” è la didascalia scelta da Anna, ma quello che colpisce di più sono le carte di credito che ha inserito nel post e il fatto che abbia deciso di disattivare i commenti.

Anna Boschetti3 meteoweek.com
Anna Boschetti3 meteoweek.com

Leggi anche -> Anna Boschetti festeggia la vittoria | Ex di Temptation Island è incinta?

Leggi anche -> Anna Boschetti errore di troppo | Dettaglio imperdonabile dopo Temptation Island

Difficile non pensare che sia particolarmente attratta dal conto in banca di Andrea se condivide questi post su Instagram. La tattica di disattivare i commenti le ha risparmiato probabilmente tantissimi insulti, ma perché provocare così tanto i suoi follower?

Impostazioni privacy